Kevin Prince Boateng: il calciatore rivela i motivi della separazione con Melissa Satta

Kevin Prince Boateng, il calciatore rivela i motivi della separazione con Melissa Satta?
Nelle ultime ore il mondo online è rimasto senza parole per le notizie di Kevin Prince Boateng. Dopo circa un anno e mezzo di separazione da Melissa Satta, il famoso calciatore ha deciso di svelare cosa ha portato alla partenza della coppia. Vediamo nel dettaglio cosa è successo. Il principe Kevin Boateng è stato recentemente oggetto di gossip su alcune dichiarazioni sulla sua relazione con Melissa Satta. Nel dicembre 2020, la coppia si è separata. Oggi, lo stesso giocatore ha nuovamente posto la domanda e ha rivelato maggiori dettagli sulla loro rottura. Nel gennaio 2022 Melissa Satta è diventata ospite di Verissimo. Qui, la modella annuncia di aver sofferto molto per la fine della sua storia d'amore con Kevin Prince Boateng. Non solo. Secondo la showgirl, è stato il suo ex marito a non vedere più il futuro con lei. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato proprio il giocatore a sciogliersi a causa della sua infedeltà. La smentita di Boateng, però, è arrivata proprio in occasione di una recente intervista al Corriere della Sera: vorrei dire che non ho lasciato mia moglie, Melissa Satta, per un'altra persona. Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che io e Valentina li abbiamo traditi. Non sono uno che lascia una donna per un'altra. Non è tutto. La conversazione ha visto anche la provocazione del calciatore nei confronti del suo ex compagno. Le sue accuse si riferiscono al modello che consente ai media di fabbricare storie false sulla propria storia passata, portandolo a voler cambiare la sua vita. Ecco cosa ha detto: ho deciso di separarmi, era un momento difficile, giocavo nel Monza, il mio stato mentale non era buono, volevo ritrovare me stesso. Per dieci anni, sposarsi e avere figli, sono successe molte cose e siamo a un punto infelice in cui non possiamo continuare.

Kevin Prince Boateng, il calciatore, rivela i motivi della separazione con Melissa Satta. Boateng dice che la decisione di lasciarsi è stata presa insieme, e che non c'è rancore tra loro.

Il calciatore Kevin-Prince Boateng, dopo aver annunciato la separazione dalla conduttrice televisiva Melissa Satta, ha spiegato i motivi che lo hanno portato a questa decisione. Innanzitutto, il giocatore ha confessato di non aver mai goduto di una buona salute mentale, a causa dello stress derivante dal suo lavoro e dai continui impegni nel campo dello sport. Inoltre, Boateng ha affermato di non essere più innamorato della Satta, pur avendo un grande rispetto per lei come donna e madre. Infine, il calciatore ha rivelato di non potersi più permettere il lusso di mantenere una relazione a distanza.

Per quanto mi riguarda, non credo che i due abbiano divorziato perché Boateng avrebbe tradito Satta. Penso che la crisi fra i due fosse molto più profonda di così e che, infine, il calciatore abbia avuto il coraggio di prendere una decisione drastica.