martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVChiara Ferragni, più striminzito non si può: l’influencer appare in tutta la...

Chiara Ferragni, più striminzito non si può: l’influencer appare in tutta la sua naturalezza – FOTO

Chiara Ferragni, l'influencer più famosa al mondo, appare in un nuovo scatto con un look striminzito che le dona molto la sua naturalezza.?
Chiara Ferragni porta la sua esperienza parigina in modo naturale presentando capi audaci ma succinti. È un periodo molto stressante per Chiara Ferragni, la vediamo viaggiare ed entrare in contatto con i tanti palcoscenici della moda, eventi glamour a cui non può mancare. Non solo perché è l'influencer italiana più famosa nel mondo, ma anche per via del suo brand - che porta il suo nome - è il volto dello stile del momento. Per l'influencer queen, infatti, è molto importante partecipare ai numerosi eventi invitati dalle grandi case di moda. Simbolo dell'Italia nel mondo, Ferragni ha sempre stupito tutti con eleganza e audacia. L'ultimo post non fa eccezione.

Chiara Ferragni appare in una foto con un abito striminzito e sembra molto naturale.

Nonostante sia una degli influencer più famosi, Chiara Ferragni appare in questa foto molto naturale. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in cui compare con il pancione e i capelli raccolti in uno chignon. Il post ha avuto più di 285 mila like e quasi 15 mila commenti.

Chiara Ferragni, è da poco diventata mamma e dopo aver dato alla luce il suo primogenito, il piccolo Leone, ha mostrato il suo corpo in tutta la sua nudità. La fashion blogger 31enne appare molto naturale in queste foto e fa sorridere vedere come nonostante sia striminzita rimane comunque molto femminile.

Personalmente penso che Chiara Ferragni abbia un fisico mozzafiato e che le sue foto siano molto naturali. La fashion blogger dimostra ancora una volta di essere un'influencer di successo, capace di suscitare emozioni positive nella gente.

Articoli Recenti