giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TV“È lui, sta baciando un’altra”. Il cantante di Sanremo beccato così in...

“È lui, sta baciando un’altra”. Il cantante di Sanremo beccato così in un locale: la foto lo incastra

Poche ore fa vi abbiamo raccontato di un bacio tra Michelle Blanco e una ragazza, ma secondo quanto riportato da "Oggi", sarebbe in realtà stato un bacio tra la Blanco e una sua amica.

A detta della rivista, il bacio è avvenuto durante un party a Milano, ed era destinato a essere solo fraterno.?
Incredibile, ma vero. Il cantante italiano, uno dei più famosi degli ultimi mesi, è rimasto bloccato in un locale mentre stava per baciare una ragazza. Finora hai detto: cosa c'è che non va in questo? Il problema è che si pensa che sia ancora fidanzato, e la ragazza che sta baciando non è una ragazza che tutti conoscono. Un vero colpo di scena che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. E ora i suoi ammiratori aspettano con ansia qualche spiegazione di questo fatto. Nelle ultime settimane sono circolate voci secondo cui le cose non stavano andando bene tra i due e l'immagine eloquente sembra aver gettato solide basi per la loro storia d'amore. E ora il nome di Toto comincerà sicuramente a scoprire chi è questa misteriosa giovane donna con cui sta scambiando baci. Ti daremo alcuni indizi su chi stiamo parlando. Il cantante è giovanissimo ed è appena tornato dallo straordinario successo che lo ha sicuramente spinto nel mondo delle superstar della musica. E tra poco più di due mesi sarà anche protagonista di un altro importantissimo evento musicale, che gli permetterà di sfidare tanti colleghi da tutta Europa. Probabilmente ci sei arrivato, ma scopriamo chi sta per rompere questo artista con la sua ragazza. Si tratta di Blanco, vincitore di Sanremo 2022, che con Mahmoud ha vinto l'evento musicale più importante d'Italia con il brano "Chills" e che presto sarà sul palco dell'Eurovision Song Contest. posto in Italia. Blanco e la sua compagna Giulia sembrano vivere un momento decisamente non positivo, ma nessuno può immaginare il fatto che sia stato beccato con un altro ragazzo. Invece, ora sembra essere libero e già interessato a un'altra persona. Nato a Brescia, Blanco, 19 anni, è diventato famoso nel 2021 con la canzone "Mi fai impazzire". Ha poi pubblicato l'album Blu celeste, che è diventato triplo disco di platino. La canzone "Shives" contenente Mahmood ha raccolto più di 3,3 milioni di stream in 24 ore e ha scalato le classifiche italiane dopo tre giorni di tracciamento.

L'attore spagnolo Álex González, noto per il ruolo di Blanco in "El Internado", si è concesso un bacio con una ragazza non sua fidanzata in un locale di Madrid.

L'attore spagnolo Adrian Blanco è single dopo aver rotto con la fidanzata. Lo ha confermato lui stesso sul suo profilo Instagram. Tra i fan in delirio c'è chi sogna di vederlo in un bacio con una ragazza, ma non c'è nessuna conferma che questo accada.

Certo che è strano che una persona come Cristiano Ronaldo, famoso per avere una fidanzata ufficiale, possa baciare una ragazza in pubblico senza essere fidanzato con lei. Forse tra i due c'è qualcosa di più di un semplice bacio.

Articoli Recenti