gf-vip-nathaly-caldonazzo-quello-che-e-accaduto-e-orribile-vogliono-vedermi-morta-e-9475143-5796346-jpg

GF Vip. Nathaly Caldonazzo, quello che è accaduto è orribile: “Vogliono vedermi morta e …”

Un hacker avrebbe minacciato la vita della showgirl Nathaly Caldonazzo. Lo scrive il settimanale 'Oggi' in edicola oggi, domenica 5 agosto, precisando che l'agente della donna ha ricevuto un messaggio di minacce dove viene intimato alla Caldonazzo di interrompere immediatamente il suo rapporto sentimentale con il compagno Gianluca Vacchi.

Il messaggio sarebbe arrivato lo scorso 4 luglio e in esso si legge: "Altrimenti ti ammazzo". La Caldonazzo, secondo quanto riferito dal settimanale, non avrebbe ancora sporto denuncia per timore di ritorsioni. Il direttore di 'Oggi', Marco Brancaccia, ha commentato: "Nathaly Caldonazzo è terrorizzata. Vogliono vederla morta".?
»» GF VIP. Nathaly Caldonazzo, quello che è successo è orribile: "Volevano vedermi morire, e poi..." Nathaly Caldonazzo ha avuto dei dossi sulla strada per il Grande Fratello Vip. Le showgirl sono accusate di aver fatto commenti durissimi sulle sorelle Selassiè che avrebbero potuto avere portando alla squalifica. Per questo motivo, l'equilibrio all'interno della famiglia più sorvegliata d'Italia è inclinato. Lacardonazo pronunciò un'altra frase degna di nota, che non la lasciò certo indifferente. Natalici si sente isolata da quasi tutti i suoi compagni di avventura, ad eccezione di Antonio Meduno, che l'ha sempre considerata un punto di riferimento importante. La showgirl è stata però duramente criticata dalla principessa Selassie, con la quale ha sviluppato un rapporto molto intenso. Per questo è intervenuta anche Sonia Bruganelli come opinionista, dicendo: "Le stanno facendo un muro impazzito...", a dimostrazione che l'atmosfera tra i coinquilini non c'è proprio Relax. Ma non è tutto, Bruganelli ha espresso il suo sostegno anche a Natalie Caldonazzo riferendosi alla relazione di quest'ultima con Antonio Meduño. Vediamo cosa ha da dire la moglie del buon direttore d'orchestra Paul Bonolis. nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo ha sviluppato una profonda amicizia con Antonio Medugno, tuttavia, secondo Sonia Bruganelli, qualcuno vuole viziare. Hai detto ad Antonio di stare lontano da Natalie? ', ha chiesto la moglie di Bonolis a Lulu Selassie, alludendo al fatto che la principessa stesse deliberatamente separando i due amici. Tuttavia, due settimane dopo la fine dello spettacolo, Nathaly Caldonazzo ha fatto un'osservazione scioccante: "Volevano vedermi da sola nella sauna, soffocante... perché dovrei essere deriso? Non posso crederci! ”, a testimonianza della perduta serenità a casa del Gf Vip. Nonostante ciò, Caldonazzo ha proseguito il suo percorso, nemmeno interrotto dalla preoccupante squalifica della dura sentenza di Selassiè. Tuttavia, nonostante le difficoltà con la coinquilina, le Showgirl hanno dovuto abbandonare il reality. ottenere il peggior voto televisivo con Alessandro Basciano A questo punto, l'ex fidanzata del compianto Massimo Troisi può mettere da parte il reality La strada dissestata per tornare alla vita quotidiana.

Nathaly Caldonazzo, GF VIP, dice che quello che è successo è orribile e che vogliono vederla morta.

Nathaly Caldonazzo, GF VIP: "Qello che è accaduto è orribile, vogliono vedermi morta"

Nathaly Caldonazzo, una delle concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello VIP, ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui racconta il dramma che sta vivendo. “Qello che è accaduto è orribile, nessuno dovrebbe subire una cosa del genere – ha dichiarato Nathaly -. La mia famiglia e io siamo terrorizzati, ci vogliono veder morti”. La modella parla poi della lite avuta con la madre di Stefano Bettarini e della richiesta di protezione da parte della polizia: “Le ho urlato contro perché mi sono sentita tradita dalla sua reazione: invece di essere dalla mia parte mi ha attaccata. La polizia mi ha chiesto di proteggermi, ho paura per me e per la mia famiglia”.

Nathaly Caldonazzo, GF VIP: "Qello che è accaduto è orribile. Vogliono vedermi morta"

Il commento della Caldonazzo, che ritiene di essere vittima di un complotto per eliminarla dal programma, sembra eccessivo e non supportato da elementi concreti.