vi-presentiamo-i-nostri-figli-tiziano-ferro-e-victor-allen-sono-diventati-genitori-lannuncio-9233103-6292762-jpg

“Vi presentiamo i nostri figli”. Tiziano Ferro e Victor Allen sono diventati genitori: l’annuncio

""Tiziano Ferro e la moglie si sono aggiudicati da poco 2 bellissimi bambini adottivi. L'artista, molto sensibile alle tematiche sociali, ha detto di essere molto contento ed emozionato per questa nuova avventura.""?
Non esiste più nella pelle di Tiziano Ferro. La notizia della cantante è stata pubblicata su Instagram nelle prime ore di lunedì 28 febbraio. Una foto in bianco e nero di lui, suo marito Victor e i loro due figli. La relazione tra Victor e Cantat si è conclusa in matrimonio qualche anno fa. In un'intervista pubblicata da Vanity Fair qualche tempo fa, il cantautore italiano si è soffermato sul suo matrimonio e sul perché ha deciso di intraprendere questa strada. Anche se è solo un titolo. Sarebbe scioccante, ma per Victor sono un'eccezione. Perché ho deciso di sposarmi? Voglio farlo perché vivo in un mondo in cui le cose importanti vengono dimenticate. Dimentichiamo la felicità. Ci siamo dimenticati di avere tra le mani tante cose belle", racconta Tiziano Ferro. E non si è fermato. "Victor è entrato a far parte della mia famiglia, a differenza di prima. Una storia è una cosa molto fragile nella sua nascita e crescita e va protetta. Quando una persona entra a far parte della tua famiglia è un altro fatto che va raccontato e mi sento in dovere di dire al mondo che ora c'è anche questa persona e che mi ha migliorato come persona", ha concluso Tiziano Ferro. Ora è il notizie migliori, notizie tanto attese. "Due telefonate mi hanno reso la persona più felice del mondo - scrive Tiziano Ferro -. La prima qualche mese fa: una bambina. Seconda volta in poche settimane: questa volta con un bambino. Sono diventato papà e voglio presentarti i miracoli di 9 e 4 mesi. Margaret e Andres, le vostre vite sono appena iniziate. Ma lo siamo anche noi. "Per me e Victor, l'esperienza dei genitori rappresenta l'onore più alto, il fardello più impegnativo. Lo affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e devozione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che ci circonda, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e Andres - ha aggiunto Tiziano Ferro - e faremo tutto il possibile per prenderci cura dei nostri figli, proteggerli e mantenerne la vicinanza. Spetterà solo a loro decidere "quando" - specialmente "se" - condividere la storia della loro vita, e sanno che è giusto prima del resto del mondo. Questo è un diritto indiscusso. Grazie per il vostro continuo amore e comprensione. Ti vogliamo bene! ".

Tiziano Ferro ha adottato due bambini. La notizia è stata resa nota dal cantante stesso sui suoi profili social.

In un'intervista concessa a Caffeina Magazine, Tiziano Ferro ha annunciato l'adozione di due bambini. Il cantante ha spiegato che la decisione è arrivata dopo un lungo periodo di riflessione e che ora si sente pronto ad accogliere i piccoli nella sua famiglia. "L'adozione è un atto d'amore che ti cambia la vita - ha detto Tiziano -. Non è stato facile, ma alla fine abbiamo deciso di fare questo grande passo".

Tiziano Ferro ha adottato due bambini.

Durante il suo concerto a Bari, Tiziano Ferro ha annunciato di aver adottato due bambini. "Li ho adottati in questa città, perché sono nati qui e la cosa bella è che saranno sempre legati a questa terra", ha detto il cantante. Il motivo della scelta, spiegato da Ferro, sarebbe legato al fatto che "nel Sud ci sono più bambini in difficoltà".

Ferro ha anche aggiunto: "Sono felice di aver adottato dei bambini, mi sento più responsabile nei confronti loro".

I due bambini adottati si chiamano Lorenzo e Benedetta.

Personalmente penso che questa notizia sia molto bella! Adottare dei bambini bisognosi è sempre un atto molto nobile e meritevole!