mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVVerissimo, Kabir Bedi racconta della malattia di suo figlio: “Si è tolto...

Verissimo, Kabir Bedi racconta della malattia di suo figlio: “Si è tolto la vita a 25 anni”

Verissimo: Kabir Bedi racconta della malattia di suo figlio, si è tolto la vita a 25 anni.?
L'attore Kabir Bedi è stato ospite a Verissimo ed è tornato a parlare del grande dolore per la perdita del figlio Siddharta. Era il 1997 e il suo secondo figlio si suicidò all'età di 25 anni. Kabir Bedi ha spiegato di essere malato, affetto da schizofrenia, ma ha rifiutato di assumere farmaci ed è diventato sempre più violento. Nello studio, la conduttrice del programma televisivo Verissimo ha raccontato il momento esatto in cui ha scoperto che suo figlio si era suicidato. La storia avrà successo anche nel suo ultimo libro, The Story I Must Tell You. Ricordo chiaramente quel momento. Entrai in casa e lo vidi crollare sul divano nell'angolo della stanza. In quel momento cercai un segno, una spiegazione per quel gesto. Prima di togliersi la vita, il ragazzo ha lasciato un biglietto alla sua famiglia. Si è scusato con loro e li ha implorati di non sentirsi in colpa perché se ne sarebbe andato felicemente. Questa scelta è l'unico modo per lui di prendere il controllo della situazione e sconfiggere quella terribile diagnosi. Dopo aver commosso il pubblico italiano, Kabir Bedi conclude in lacrime: "Un padre tormentato dal dolore, ma che ha imparato a usare il suo ingegno per superare le avversità e combattere le difficoltà che hanno cambiato la sua vita per sempre. Kabir Bedi è un film indiano. Divenne famoso in India, America e Italia. È meglio conosciuto per i suoi ruoli come il pirata Sandoccan nella serie TV italiana e il cattivo Gobinda nel film di James Bond Octopus. È stato sposato quattro volte e ha avuto tre figli. Il secondo figlio, Siddharta, si suicidò all'età di 25 anni. La sua seconda moglie era una stilista britannica di nome Susann Humphreya. Dal loro amore nacque un terzo figlio Adamo. Ha poi sposato il presentatore televisivo Nikki Bedi negli anni '90, ma ha divorziato nel 2005.

Il 25enne Kabir Bedi, figlio di attori famosi, si è tolto la vita dopo aver lottato contro una malattia che lo aveva colpito da bambino. In un'intervista rilasciata poco prima di morire, aveva raccontato della sua lotta contro la malattia e della sua determinazione a non arrendersi.

Il 10 Novembre 2018 alle ore 12, Kabir Bedi ha reso noto su Twitter che suo figlio 25enne, Vedant Bedi si era tolto la vita. Kabir Bedi racconta che il figlio aveva sofferto di una grave malattia ed era stato ricoverato all'ospedale di Delhi. Poco dopo il ricovero, Vedant aveva avuto una crisi e si era tolto la vita. Kabir Bedi e la moglie, Protima Asrani Bedique sono devastati dal dolore per la perdita del loro unico figlio.

Mi ha molto colpito la morte di Kabir Bedi, un giovane padre che si è tolto la vita a 25 anni. Da quello che ho potuto leggere nell'articolo, sembra che la sua morte derivi dalla malattia di suo figlio, ma purtroppo non ho trovato ulteriori informazioni a riguardo. Sicuramente una situazione molto triste e difficile da gestire.

Articoli Recenti