mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVUomini e Donne, un volto noto del programma va all’Isola dei Famosi

Uomini e Donne, un volto noto del programma va all’Isola dei Famosi

Volto noto va all'Isola dei Famosi?

Secondo fonti attendibili, ci sarebbe un volto ben noto fra i possibili concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018. La notizia, a quanto pare, sarebbe stata confermata da una persona molto vicina alla produzione del programma. Chi sarà il famoso in questione??
Mentre il cast di Celebrity Island 2022 ha preso forma e sono emersi nuovi nomi (alcuni del tutto fittizi), sembra che alcuni aspiranti naufraghi siano un passo più vicini alla firma dei contratti. Alcune persone lo hanno già fatto. Tra questi, ci saranno anche volti maschili e femminili noti, e non solo, secondo il ben informato portale di Biccy. Stiamo parlando di Gianluca Tornese, il bel napoletano che qualche anno fa ha corteggiato la tronista Valentina Dallari nello show di Maria De Filippi, che lo indossava sempre ma non lo sceglieva. Gianluca Tornese ha fatto un colpo speciale anche con la sua partecipazione a "La pupa e il secchione e viceversa" e una puntata de "Le Iene", quando il ragazzo ha scoperto di non essere fertile, quindi le era difficile concepire naturalmente.

Un volto noto di Uomini e Donne andrà in Honduras a fare l'Isola dei Famosi.

Volto noto va all'Isola dei famosi. In queste settimane circolava voce di un possibilereality show per lui, e oggi arriva la conferma: il volto noto in questione è quello di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia. La news è stata annunciata dallo stesso Staffelli attraverso il suo profilo Facebook, spiegando che "da lunedì prossimo comincerò a prepararmi fisicamente e mentalmente per affrontare l'Isola dei famosi. Ringrazio il programma per avermi dato questa opportunità e vi assicuro che farò del mio meglio per regalarvi momenti indimenticabili".

Volto noto va all'Isola dei Famosi

Cosa ne pensi?

Personalmente non mi sorprende, in quanto si tratta di un volto noto. Sicuramente questa esperienza potrà aiutarlo a farsi conoscere ancora di più.

Articoli Recenti