giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVSky Dim è tornato dal suo papà: il commovente video

Sky Dim è tornato dal suo papà: il commovente video

Un cucciolo di pastore tedesco, ritrovato per strada da un'auto che passava, è tornato dal suo papà grazie al video che questi ha pubblicato sui social. La storia commovente di Sky e la sua famiglia.?
Ricordi la storia del cucciolo Sky Dim, un chihuahua di 5 anni rubato dal senzatetto di 72 anni Pedro Carrion? L'uomo disperato ha lanciato un appello e la sua storia si è diffusa in tutto il mondo attraverso i social network. Il mio cane è mio figlio, la mia famiglia, per favore capisci. È la mia unica medicina e significa tutto per me. Alcuni mesi fa, intorno alle 8:00, Sky Dim era con il suo amato padre. Pedro lasciò il loro stand per un po', lasciando il suo lì perché dormiva e non voleva svegliarlo. Subito dopo la scomparsa del cane, la comunità si è riunita per aiutare. I residenti hanno aperto una pagina di raccolta fondi e hanno anche trovato posti per dormire e un riparo per la coppia. Non solo crediamo di poter trovare Sky attraverso il potere dei social network, ma possiamo anche raccogliere fondi per aiutare Pedro a rimettersi in piedi e superare la sua condizione di senzatetto. Tutti i soldi dati andranno a Pedro e gli metteranno un tetto. Sono lieto di informarvi che qualcuno anonimamente ha restituito il cielo a Pedro ieri sera. Il cielo era in buone condizioni e l'uomo non poteva essere più felice. Pedro vuole che tutti sappiano che è molto grato per l'aiuto e tutti coloro che gli hanno mostrato amore e gli sono rimasti vicino. Un bellissimo video mostra il senzatetto riunito al suo cucciolo, scodinzolando e leccando il suo amato papà.

Il cucciolo di cane Sky è tornato dal suo papà dopo essere stato abbandonato. Il commovente video della reunion è diventato virale.

Il cagnolino Sky che era sparito da casa da cinque giorni è tornato a casa. Nel video il padre commuove tutti quanti, scendendo in strada per cercarlo.

Il cane era stato visto poco prima della sua sparizione in compagnia di un'altro cane, ma nessuno sapeva dove fosse finito. Finalmente il papà di Sky ha avuto la gioia di rivedere il proprio cane e condividere con tutti il commovente momento.

Questo articolo mi ha molto commosso. Dopo tanta negatività a cui siamo sottoposti giornalmente, è bello vedere un momento di felicità e tenerezza. Il rapporto tra padre e figlio è qualcosa di magico e speciale, che va molto al di là della semplice relazione genitore-figlio.

Articoli Recenti