martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVSabrina Ferilli ne parla per la prima volta: "Vi spiego perché non...

Sabrina Ferilli ne parla per la prima volta: "Vi spiego perché non ho mai avuto figli"

Sabrina Ferilli: "Non ho mai avuto figli perché non ne volevo". L'attrice, intervistata da Repubblica, racconta i motivi della sua scelta e spiega che "la maternità non è un destino naturale per me".?
Sabrina Ferilli è una famosa attrice e showgirl italiana che ha ottenuto uno straordinario successo nel corso della sua carriera. La sua carriera è stata sicuramente ricca di grandi successi e negli anni ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Nel corso della sua carriera si è divisa tra cinema, teatro e televisione e ha vinto numerosi premi tra cui sei Silver Ribbon Awards, Universal Oro, sei Ciak d'oro e quattro nomination per David Dido Natello. Nel 2013 è stata una delle principali traduttrici del film "La grande bellezza" del premio Oscar Paul Sorrentino. Ha iniziato la sua carriera cinematografica con ruoli secondari in film come Stranger's Candy, Red American e The Vice Diary. Solo nel 1994 ha avuto la fortuna di essere coinvolta nel film di Paul Verzi "La vita è bella", un'interpretazione che le è valsa il premio "Nastro d'argento" come migliore attrice. Siamo stati felici di vederla al nostro ultimo appuntamento al Festival di Sanremo, la fatidica notte, che ha ospitato insieme ad Amadeus. L'attrice sul palco dell'Ariston ha recitato un monologo che ha suscitato non poche polemiche, ma in realtà a molti ha solo confermato la sua enorme professionalità e la sua grandezza come interprete. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha delle storie molto importanti: dal 2003 al 2005 Sabrina è stata sposata con il famoso avvocato Andrea Perrone. Tuttavia, la loro relazione non è andata come previsto e i due si sono separati rapidamente, forse a causa del suo tradimento. Non molto tempo dopo, Sabrina ha incontrato l'amministratore pubblico e imprenditore italiano Flavio Cattaneo, attualmente vicepresidente di Italo, sul set del romanzo Dalia. I due hanno iniziato una relazione a lungo termine fino a quando non si sono sposati il ​​29 gennaio 2011, in un matrimonio privato, secondo quanto riferito con solo una manciata di parenti e amici intimi presenti. La coppia era felice ma non aveva mai avuto figli. Ne ha parlato la stessa Sabrina in un'intervista. L'attrice sembra non voler avere figli, ma sembra che stia cercando di adottarne uno, purtroppo senza risultati positivi. Qualche tempo fa, in un'intervista al "Notizie", disse a questo proposito: "Ho pensato a quello che voglio, facendo delle scelte, anche azzardate, ma rispondendo sempre a quello che voglio". La donna ha anche aggiunto: "Ho provato ad adottarne una ma non ho avuto fortuna. Alla fine le cose sono andate come dovevano essere e non l'ho trasformata in una malattia". Ferilli è stata una donna di grande successo, lei passato Il tempo e il duro lavoro hanno costruito la sua attività e oggi dice di essere felice della sua vita e della sua storia d'amore, godendo della serenità che desidera ardentemente, il fatto di non avere figli non la fa sentire meno soddisfatta come donna, è un paio Ci sembra più giusto.

Sabrina Ferilli ha deciso di non avere figli perché non ne sentiva il bisogno. La decisione è maturata dopo aver riflettuto a lungo sul tema.

Il 28 febbraio 2022, Sabrina Ferilli pubblica un lungo post sul suo blog in cui racconta il perché non ha mai avuto figli. La Ferilli spiega di essere sempre stata attratta dal mondo della maternità ma di non essersi mai sentita pronta a fare il grande passo. Inoltre, la attrice ritiene di non aver ricevuto il giusto supporto da parte della famiglia e dei amici e di non aver trovato l'uomo giusto con cui costruire una famiglia.

Secondo me, Sabrina Ferilli spiega molto bene il perché non abbia mai avuto figli. Ci sono molte donne che non hanno figli perché non ne sentono il bisogno, e questo è un diritto che hanno. Inoltre, credo che la presenza di figli cambi molto la vita di una persona, rendendola più responsabile e meno libera. Infine, pensiamo anche all'impegno economico che questa scelta comporta: molte donne non decidono di avere figli perché non vogliono sacrificare la propria libertà finanziaria.

Articoli Recenti