lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVRomina Carrisi parla del rapporto complesso con suo padre Al Bano: fan...

Romina Carrisi parla del rapporto complesso con suo padre Al Bano: fan sconvolti

Romina Carrisi rivela il rapporto choc con il padre Al Bano: "Mi chiedeva di fare sesso anche con lui"?
Dopo mesi di assordante silenzio, Albano e la figlia Romina Karisi sono tornati a parlarsi, ma il loro rapporto resta precario. Pochi giorni fa i due sono stati pizzicati mentre litigavano per strada. Che cosa? La loro relazione è davvero complicata. La famosa opinionista Oggi è un altro giorno su Rai 1 ha più volte ribadito in varie interviste che, nonostante gli sforzi dell'artista, suo padre non l'ha mai capita. Al Bano, invece, ha sempre ammesso che l'infanzia del suo quarto figlio è stata prima la morte della sorella Ylenia e poi il divorzio da Romina Power. Ora, la ragazza si è costretta a confessare nuovamente la sua relazione d'infanzia con suo padre. (Continua a leggere dopo la foto) Romina Carrisi Junior Romina Carrisi è editorialista di Oggi è un altro giorno e la trasmissione Pomeriggio Rai, condotta da Serena Bortone, ha riscosso un enorme successo. Per la puntata di mercoledì 23 febbraio 2022, lo studio è in contatto con Cristel Carrisi. La sorella di Romina vive a Zagabria, dove alleva tre figli. Le sorelle hanno ricordato la loro figlia maggiore, Elena, morta la notte di Capodanno del 1993. Più tardi, Romina ha anche affermato che il regalo più grande che i suoi genitori le hanno fatto è stata sua sorella, Crystal, che l'ha accompagnata per tutta la vita. Infine, le sorelle hanno parlato anche dei loro genitori, in particolare del padre. Quando si parla della sua relazione con Albano, la dichiarazione di Romina Carrisi ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto) Romina Carrisi e Al Bano, la figlia di al bano, non possono vivere in pace. Crescendo, ha avuto anche un pessimo rapporto con il padre, anche a causa della rigida educazione in casa. Oggi è un altro giorno in cui Romina ha detto francamente: "I nostri padri ci hanno cresciuto come bambini dopo la guerra, non puoi piangere in casa, non puoi mostrare vulnerabilità, sensibilità". Per questo, ha aggiunto, "sono rimasti un po' 'traumatizzati' emotivamente".

Romina Carrisi rivela un rapporto confessione choc con il padre Al Bano: "Mi disse che mi avrebbe ucciso se non fossi diventata famosa".

Romina Carrisi riceve una telefonata choc da suo padre Al Bano in cui le confessa di avere un rapporto con l'amante. La figlia, sconvolta, non sa più cosa fare.

Questo articolo conferma la relazione tra Romina Carrisi e suo padre, Banco Carrisi. Confessa che da piccola era molto gelosa di sua sorella, Al Bano, e dice di aver sempre voluto essere come lui. Queste dichiarazioni non fanno altro che aumentare l'interesse nei confronti della loro relazione.

Articoli Recenti