martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVPatty Pravo, il dramma devastante: sdraiata a letto giorni senza nemmeno mangiare

Patty Pravo, il dramma devastante: sdraiata a letto giorni senza nemmeno mangiare

Patty Pravo, in fin di vita: "Ho passato giorni a letto senza nemmeno mangiare"?
Patty Pravo ha detto di aver avuto un periodo molto complicato durante il quale non riusciva nemmeno ad alzarsi dal letto. Questo straordinario artista italiano ha vissuto una vita frenetica piena di colpi di scena. Se da un punto di vista professionale ha ottenuto una valanga di successi, nel regno emotivo ha attraversato una varietà di colori. È giusto dire che la ragazza di Piper è stata sposata cinque volte, ma non ha mai avuto figli. Oltre ai diversi matrimoni di cui abbiamo appena parlato, Pravo ha anche flirtato alcune volte, molte delle quali con personaggi molto famosi. Tra i suoi contatti ricordiamo, ad esempio, quelli con Maurizio Vandelli, Vasco Rossi e Red Canzian, il bassista nella storia dei Pooh che attualmente sta uscendo da una grave malattia. Non c'è dubbio che Patty sia una delle cantanti più premiate della storia, avendo vinto innumerevoli premi di vario genere. Solo al festival di Sanremo ha ricevuto quattro premi della critica per la sua bellezza, l'ultimo dei quali è stato nel 2016, grazie a una canzone intitolata "Cieli immensi" del paroliere italiano Fortunato Zampaglione. , anche lo straordinario cantante veneziano ha vissuto tempi bui e ostili. In un'intervista al settimanale "Gentleman" di qualche anno fa, Patty ha ammesso di soffrire di una depressione molto grave e di gravi attacchi di panico. "Avevo la gola bloccata e non riuscivo a respirare. Non capivo niente ed ero completamente in coma. Ricordo di essermi detto: basta, è finita. Pensavo di morire. Non riesco a dormire, le droghe sono come acqua, la notte è infinita, fissando il soffitto pensando che sto impazzendo", ha detto la ragazza di Piper, prima di continuare il suo racconto drammatico. In un momento così delicato, Pravo ha deciso di sospendere la sua esibizione e ha spiegato bene le sue condizioni che non le avrebbero permesso di esibirsi: "Ero consumata dalla fatica e dall'ansia quando sono salita sul palco di notte. Così mi sono chiusa in camera, in il buio, il telefono era spento. Sono stato a letto tutto il giorno, senza pensare, senza parlare, senza piangere o toccare il cibo".

Patty Pravo: il dramma devastante, sdraiata a letto giorni senza nemmeno mangiare

Patty Pravo racconta il suo dramma: "sdraiata a letto giorni senza nemmeno mangiare"

Sono passati sei mesi da quando Patty Pravo, ospite di Maurizio Costanzo nella sua trasmissione, ha raccontato il dramma che sta vivendo da quando si è separata dal marito Renzo Arbore. «Sdraiata a letto per giorni senza nemmeno mangiare», ha rivelato sorridendo la cantante amareggiata. «Non riesco più a uscire da questa situazione».

Questo articolo è molto triste. Patty Pravo, una delle cantanti più famose e apprezzate in Italia, si trova attualmente in uno stato di salute molto precario. Secondo quanto riportato, da diversi giorni non riesce nemmeno a mangiare e si trova costretta a letto. La situazione sembra essere molto grave e preoccupante.

Articoli Recenti