giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TV“Non la voglio qui”. GF Vip, colpo di scena: Alfonso Signorini ce...

“Non la voglio qui”. GF Vip, colpo di scena: Alfonso Signorini ce l’ha con lei

Il Grande Fratello Vip non l'ha invitata. Clarissa Selassie, la modella e anche attrice che ha partecipato all'ultima edizione, non è stata convocata per essere ospite in qualità di ex concorrente nello studio del programma.?
20 giorni e piccole modifiche al termine del GF Vip versione 6, qui lo spirito si scalda. Finora tutti gli equilibri sono stati rotti e iniziano a circolare le prime indiscrezioni su un possibile vincitore. Sonia Bruganelli nelle ultime ore ha sganciato una bomba. "GF VIP? Alla fine vincerà Lulu. La mia speranza è Soleil, sono sempre stata grata di voler far parte di lei perché so che è così, so che è sempre stata fedele a se stessa, anche con lei screpolatura." A proposito di Lulu Selassié, finalista del GF Vip, l'editorialista ha detto: "Credo che se Lulu vince è perché è sempre stata se stessa". "Stiamo giudicando un reality show in cui personaggi come Lulu sono personaggi che ricorderemo, come Zorzi nel GF Vip dell'anno scorso, sono un po' diversi dalla massa". Sonia svela la storia d'amore con Manuel Bortuzzo. "Mi sono preso la libertà di dire alla radio che stare con Manuel non è una virtù; se è amore, allora è amore e le persone si innamoreranno in ogni caso, perché altrimenti vogliamo che le persone siano inclusive e poi assegneremo il premio alle Persone che si innamorano". Mentre Lulu si dirige verso la vittoria del GF Vip, sua sorella Clarissa rischia di essere tagliata. Colpa della principessa per tutte le frasi riservate a Katia Ricciarelli nella puntata finale del GF Vip, che ad Alfonso Signorini non sono piaciute. "Clarissa Selassié ha scritto un gesto che non mi piace 'Esci la brutta strega', non puoi scherzarci su, è così maleducato. Amo Clarissa, lei lo sa, cara Clarissa, ho scelto te e le tue sorelle, ma non accetto queste pubbliche manifestazioni di maleducazione". Signrini ha aggiunto: "Va bene? Ci sono tanti giovani colti che conoscono ancora le buone maniere". Ieri, in una diretta Instagram, Clarissa ha detto di non essere stata contattata dall'autore del GF Vip per assistere all'aiuola della concorrente eliminata. Quindi l'ipotesi è punire Clarissa per le sue azioni.

Clarissa Selassie non sarà presente allo studio del GF VIP.

Il GF VIP ha come ospite d'onore la cantante Clarissa Selassie. Sul web circolano voci sulla possibilità che l'ex concorrente dell'ultima edizione del GF sia stata esclusa dallo studio perché poco apprezzata dagli autori e dalle produzioni.

Non credo che Clarissa Selassie sia stata invitata all'edizione in corso del GF VIP. Penso, infatti, che il suo nome non figuri tra i partecipanti. Tuttavia, non avendo informazioni certe al riguardo, preferisco rimanere sul vago.

Articoli Recenti