martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVManila Nazzaro sclera con Jessica Selassiè: “Menefreghismo totale…”

Manila Nazzaro sclera con Jessica Selassiè: “Menefreghismo totale…”

La nuova stella della comunicazione italiana Manila Nazzaro ci regala un'intervista esclusiva in cui dice di aver rifiutato Jessica Selassie perché non era interessata a lei. La ragazza, definita da Manila come una "sfigata", racconta di aver sofferto molto per essere stata ignorata dalla collega.?
Manila Nazzaro Sclera con Jessica Selassiè: "Totalmente Apatia...". Anche stamattina Manila Nazaro ha trovato la cucina un disastro e ha perso la pazienza per lamentarsi con la sua coinquilina. La giornata VIP è iniziata un po' nervosa. Dopo la partita e l'intrattenimento di ieri sera, c'è stato il caos in cucina, e quando si è svegliato, Manila Nazaro ha reagito come al solito, lamentandosi dell'incidente con coloro che si erano già svegliati. "È una totale mancanza di rispetto". "È difficile per me essere completamente disgustata", ha continuato l'ex Miss Italia mentre si preparava a ripulire tutta la sporcizia lasciata dalla sua coinquilina. "Cucinare è la norma", aggiunge Manila Nazzaro. Non rispettata per aver trovato le sigarette sul bancone, ha deciso di buttarla via senza pensare: "Non riesco a trovare le sigarette in cucina, dove cuciniamo". "È totale indifferenza", ha concluso. Questa mattina deve essere stata una scena che la famiglia ha vissuto molte volte, ma le lamentele di Manila non sembravano sufficienti per assicurarsi che tutti si occupassero della pulizia delle aree comuni tanto quanto lei. Sia Miriana che Davide si sono offerti di parlare con gli autori e chiedere loro di collaborare per almeno le ultime due settimane della scomparsa. Le numerose richieste del passato non sembrano aiutare molto: ora è il momento giusto? Manila Nazaro è stata rilasciata su Vogue Notes, mentre Miliana si è unita a lei per commentare la sua separazione da Nathaly. È stato un nuovo giorno per i nostri VIP che si sono svegliati al ritmo della musica come ogni giorno. Le note di Vogue risuonano in CasaE Manila Nazzaro, attratte dall'entusiasmo. Inizia a cantare e ballare replicando i movimenti della famosa coreografia voguing. I vip che si erano alzati in piedi erano subito pronti per fare colazione e, nel bel mezzo delle chiacchiere, Manila ha raccontato a Miliana che Natalie ieri ha avuto un momento di disperazione e svenimento. Miriana e Nathaly erano amiche intime fino a quando qualcosa non è andato storto e la loro relazione si è improvvisamente raffreddata. Non sapendo cosa sia successo ieri alla sua ormai ex amica, la showgirl ha commentato: "Ho un'amica e le starò vicino nonostante quello che sta succedendo". Intanto gli altri vip si stanno lentamente svegliando e riempiendo la cucina: quali sorprese li riserva la festa di sabato? Vedremo come si evolverà questa giornata

Jessica Selassie e Manila Nazzaro sono due donne che non hanno nulla da spartire. Manila Nazzaro è una donna che non si cura di niente e Jessica Selassie è una donna che non si cura degli altri.

L'articolo racconta la storia di Manila Nazzaro, un'influencer che ha recentemente pubblicato un post su Instagram in cui dice di aver incontrato Jessica Selassie.
Nella foto, Manila Nazzaro appare con gli occhi sclerali (bianchi), mentre Jessica Selassie sembra non curarsi minimamente dell'incontro.

Il post ha generato molti commenti, alcuni dei quali hanno criticato Manila Nazzaro per il suo comportamento.

Non condivido l'atteggiamento di Manila nei confronti di Jessica, a me sembra una persona poco responsabile e con un atteggiamento menefreghista totale.

Articoli Recenti