giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TV“Ma non lo avete capito?”. GF Vip, Nathaly Caldonazzo affondata: “Cosa sta...

“Ma non lo avete capito?”. GF Vip, Nathaly Caldonazzo affondata: “Cosa sta facendo là dentro”

Sembra proprio che Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo siano due donne completamente diverse!

Dopo il programma "Mitomane" in cui Carmen Russo ha mostrato tutta la sua crudeltà, Nathaly Caldonazzo l'ha attaccata pubblicamente.?
Ha fatto scalpore l'uscita di Katia Ricciarelli dal Grande Fratello Vip. Il soprano non è un concorrente come gli altri, inutile sottolinearlo. Alfonso Signorini è stato più volte accusato di favorire il soprano e l'ha perdonata più volte. Ma non c'è dubbio che Katia sia riuscita a costruire una fazione all'interno della Camera dei Rappresentanti come le altre poche. Non è un caso che Giffini abbia reagito in modo strano quando ha lasciato il reality. Anche Carmen Russo, assente da un po', dice la sua sulla questione. "Alcuni dei gieffini - le parole delle ballerine e della showgirl - non hanno salutato Katia, è vero. Sono stato il primo a litigare con lei ed è stata una bella lotta. Ma per rispetto e convivenza, abbiamo chiarito .I devo dire che chi è per Katia e chi è contrario, ha torto da entrambe le parti. Il conflitto porta a reati gravi. Penso che alcune ragazze non si alzino perché si sentono offese e Ricciarelli non vuole salutare. Anche se io è sua nemica e la saluterò anche io. Solo questione di età, ma di carattere. Gli errori sono in tutte le direzioni, prima Katia, non si teneva d'animo ed esternava tutto, poi pentiti spesso". Ma se Carmen Russo riesce a "perdonare" Katia Ricciarelli, il vip è spietato con l'altro inquilino della casa. Parliamo di Natalie Caldonazzo. Carmen ha chiarito la sua interpretazione dell'attrice: "Abbiamo iniziato un odio insensato - le confida Manila Nazaro - Non ho fatto niente, ho appena ottenuto. Ogni volta che difendo Katia per qualcosa, raccolgo odio". "Lei - la reazione di Carmen - la prima cosa che ha fatto è stata aggredirmi. Prima il matrimonio, poi il messaggio di Enzo Paul. Lei ha fatto di tutto". È arrivato il momento del giudizio di non appello di Carmen Russo su Nathaly Caldonazzo: "Sì, è decisamente un mito. È un mito perché vede le cose a modo suo e ne ricava dei miti, direi che è incredibile Angry. Se provochi una cosa per irritare o rompere le scatole, incitare, strattonare e tirare fuori cose brutte, è tutto brutto. Anche la cosa del mio matrimonio è stupida, ho assistito anche alle cerimonie Elisabetta e Briatore, ma non sono loro amico. " "Quindi lei - prosegue Carmen Russo - ha fatto un piano per provare a giocare contro di me, Valeria e Baloo. In tutto quello che vuole che lei dica, ma non in modo costruttivo. Sta cercando un modo per parlare di lei. Fa comodo per la procedura, il fatto che lo rendono immune, altrimenti lo voteremmo tutti. Non mi piacciono le persone che non sono reali, hanno sempre secondi fini. Ha anche detto che sono 'Pensavo di trova un'amica qui' che non era vero, non siamo mai stati amici, invece mi ha persino menzionato".

Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo sono state accusate di essere delle mitomane.

Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo sono state insultate sui social per la loro apparenza.

Carmen Russo è stata definita "mitomane" dopo aver postato una foto in cui compare con il volto tirato e gli occhi arrossati. Nathaly Caldonazzo è stata insultata perché dimagrita.

Non è la prima volta che sento dire queste cose su Carmen Russo, e personalmente non la conosco abbastanza per poter esprimere un giudizio. So solo che, a volte, quando si condanna qualcuno senza conoscerlo bene, si rischia di essere superficiali.

Articoli Recenti