joele-milan-paparazzato-con-la-scelta-di-un-altro-tronista-1538606-8432640-jpg

Joele Milan paparazzato con la scelta di un altro tronista

Joele Milan paparazzato con la scelta di un altro tronista. La conferma arriva direttamente dal diretto interessato che, durante una conferenza stampa, ha mostrato il anello che lo legherà a Francesca Del Taglia?
Gli spettacoli maschili e femminili di Maria De Filippi sono noti per i loro colpi di scena. Molti dei protagonisti dello show, dopo la loro partecipazione al dating show, sono rimasti lontani dalla telecamera per approfondire la loro conoscenza con altri personaggi incontrati in studio. Questi eventi accadono di frequente: l'ultima "storia d'amore" è stata tra Joel Milan e Noemi Barato. Il tronista è ben noto al pubblico, anche se è stato pesantemente criticato per le sue difficoltà stradali e per essere stato espulso dal dating show. In effetti, la decisione della redazione di cacciare Joel è stata oltraggiosa e agitata dalle critiche pubbliche. Si scopre che tronista stava effettivamente assistendo privatamente una delle sue corteggiatrici, Ilaria Melis. Joele e Ilaria hanno continuato la loro storia d'amore lontano dalle telecamere e dalle chiacchiere dopo essere stati rimossi dallo spettacolo. I due hanno aggiornato il seguito della loro conoscenza, e sembra che siano stati un continuo alti e bassi. Ma a giudicare dagli ultimi gossip, la storia dei due sembra finita. A confermarlo al pubblico, l'esperta di gossip Deianira Marzano ha registrato un video. Nella registrazione si vede in discoteca il bacio tra Joel e Noemie Barato, altro volto noto dello studio maschile e femminile. Noemi era la corteggiatrice, e infine la scelta di tronista. Ma la storia della coppia formatasi nello show è stata molto breve, e i due si sono lasciati subito. Tornando al video che ha scioccato gli spettatori, possiamo vedere chiaramente il bacio tra i due. Tutti i telespettatori che hanno seguito la storia d'amore di Joel e Ilaria hanno subito pensato che dopo gli alti e bassi, i due avessero preso la decisione di rompere. D'altronde l'ex tronista ha affermato sui social di aver fatto di tutto per mantenere il suo rapporto con Ilaria, ma ci sono troppe incomprensioni tra i due: "La cosa tra me e Ilaria non sta andando, abbiamo deciso di chiudere. Dopo aver lasciato il programma, mi sono reso conto che non c'era magia nel programma come lo percepivo". Sebbene Melis non abbia espresso i suoi pensieri sulla sua storia d'amore con Joel, non c'è alcuna parola ufficiale che i due siano finiti.

Joele Milan è stato paparazzato mentre usciva da un locale con la scelta di un altro tronista.

Joele Milan, ex tronista di Uomini e donne, è stato pizzato a cena con un altro tronista. La foto dei due insieme ha scatenato il gossip sul web.

Secondo me l'articolo non fa altro che enfatizzare una relazione che in realtà potrebbe non avere grande importanza.