giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVGrande Fratello Vip, Davide Silvestri affronta Lulù Selassié: "Ti invito a non...

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri affronta Lulù Selassié: "Ti invito a non usare parole fuori luogo"

Gossip - Grande Fratello Vip: Davide Silvestri affronta Lulu Selassie: "Ti invito a non..." Il giornalista e conduttore televisivo Davide Silvestri, in diretta su Radio 105, ha attaccato Lulu Selassie, opinionista del Grande Fratello Vip.?
È appena scomparsa la nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì sera, 28 febbraio 2022 su Canale 5. Un nuovo confronto di Davide e Lulu con il Grande Fratello Vip. "Mi sento in dovere di parlarti. Ascoltami. Sono abbastanza forte, fidati, ma alcune cose sono ovvie. Qui cercherò di affrontare ciò che mi interessa", ha detto l'attore che ha filmato la giovane principessa , chiedendo Lei considera l'errore commesso. "Vi chiedo di non usare parole inappropriate. Stiamo attenti alle parole che fanno male anche ai nostri amici", ha proseguito Silvestri, provocando una reazione di Selassié. Dopo aver ascoltato lo sfogo del piccolo attore, la principessa si è addirittura scusata per quello che gli ha detto: "Mi dispiace, davvero! Mi dispiace". David è felice di essere stato chiaro con Lulu: "Ho detto anzi che spero di parlarne con Lulu e chiudere la parentesi entro domani". Vi ricordiamo che questa sera andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip, con un sondaggio televisivo di Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno questa settimana. Chi lascerà la casa settimane prima del finale? Dai un'occhiata alle ultime notizie.

Il Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé. Questa volta a essere protagonisti sono Davide Silvestri e Lulu Selassie. I due si sono scontrati verbalmente e l'ex gieffino ha invitato la modella a non intervenire più nella sua vita.

Il Grande Fratello Vip è tornato in onda ieri sera, martedì 10 settembre, con la seconda puntata del 2019. La diretta della trasmissione condotta da Barbara D’Urso si è aperta con un confronto tra Lulu Selassie e Davide Silvestri. I due ex concorrenti sono entrati in studio separatamente, ma non appena si sono visti hanno iniziato a urlarsi contro. Il motivo dello scontro? Lulu ha accusato Davide di averla strumentalizzata per fare audience durante il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo ha ribattuto dicendo che lei non è altro che una “tifosa del Milan”, e ha poi invitato la ragazza a non interferire più nella sua vita.

A mio parere è vero che Lulu Selassie abbia fatto un'offesa nei confronti di Davide Silvestri, ma quest'ultimo non deve per forza reagire in maniera violenta. Piuttosto, Silvestri dovrebbe cercare di spiegare alla Selassie i motivi per cui ritiene offensiva la sua frase, in modo da chiarire la situazione e risolvere eventuali problemi tra loro.

Articoli Recenti