lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVGiulia Salemi, la malattia non la lascia in pace

Giulia Salemi, la malattia non la lascia in pace

Giulia Salemi, la malattia non la lascia in pace: dopo essere stata ricoverata per un principio di infarto, è nuovamente in ospedale per un’emorragia interna.?
Giulia Salemi, questa malattia non ti lascerà sola. Giulia Salemi ha una condizione medica ereditaria che le impedisce di fare alcune cose importanti per la sua qualità di vita. Lo ha rivelato lei stessa su Instagram. L'influencer di origine iraniana è diventato rapidamente uno dei volti televisivi preferiti dal pubblico. Soprattutto nella sua esperienza con la quinta edizione del Gf Vip, dove si è resa famosa e ha trovato l'amore. Giulia Salemi si è fatta conoscere al pubblico con il suo carattere semplice e lo stile casual. Sa imporsi sulla casa di quinta edizione. Nonostante la partecipazione al concorso, la modella e influencer ha avuto la meglio, conquistando un vasto pubblico nel reality di Canale 5, ed è stata due volte a casa di Cinecittà. Mentre il primo è uscito rapidamente, c'è stata una notevole performance nel secondo. Nella versione che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, Giulia Salemi è riuscita a ritrovare la sua anima gemella. Infatti, un anno fa, è scoppiata in amore con Pierpaolo Pretelli, con il quale ha intenzione di sposarsi e mettere su famiglia. Al momento, i due hanno una meravigliosa storia d'amore e hanno persino una carriera molto tranquilla con grandi soddisfazioni personali. Ma non tutti sapevano che Julia aveva una condizione medica che aveva ereditato e ne soffriva. L'influencer lo ha comunicato personalmente ai suoi fan sui suoi canali social. Il modello iraniano è uno dei personaggi televisivi più amati e un influencer molto popolare sui social. Attraverso il suo profilo Instagram, condivide spesso eventi legati alla sua vita quotidiana, e non molto tempo fa Giulia Salemi ha comunicato ai fan del suo incidente che le avrebbe impedito di partecipare al suo impegno professionale molto premuroso. La stessa cosa è successa quando è stato annunciato ai follower di aver ereditato un problema dalla madre Fariba. In un post su Instagram, l'ex Gifina ha annunciato di soffrire da anni di insonnia, un disturbo che le impedisce di riposare e dormire, compromettendo la sua qualità della vita quotidiana. La modella ha rivelato che spesso rimane alzata fino a tardi per fare altre cose, magari guardando film o programmi TV. La questione è in realtà familiare, come ammette, ammettendo che sua madre le ha scritto non molto tempo fa che si è addormentata alle 7 del mattino ed è rimasta sveglia tutta la notte. Sui social ha anche aggiornato la sua storia d'amore di bellezza con la modella romana. Giulia Salemi e Pierpaolo convivono da diversi mesi e si stanno avvicinando. Per molti, sono pronti a correre dei rischi, mentre altri si sentono pronti ad ampliare la propria famiglia.

Giulia Salemi non riesce a stare lontana dai riflettori, anche quando è malata. La modella, infatti, ha condiviso su Instagram una foto in cui appare molto provata dalla sua malattia.

Giulia Salemi, modella e influencer impegnata sul tema della malattia, racconta la sua esperienza con un post pubblicato su Instagram. Dopo aver annunciato di avere un tumore al seno, la Salemi spiega di aver affrontato un periodo difficile durante il quale la malattia l'ha costretta a restare a casa. Ora però Giulia è pronta a tornare in pista e a combattere contro il cancro: "Non mi fermerò mai, anche se dovesse vincere lei".

Giulia Salemi la malattia non la lascia in pace

Giulia Salemi, modella e influencer, è da sempre molto attiva sui social network. Soprattutto grazie ai post che ha condiviso sulla propria malattia, l'artrite reumatoide. La donna, infatti, sul proprio profilo Instagram ha più volte raccontato la propria battaglia contro questa patologia autoimmune. Nonostante tutto, però, Giulia non riesce a lasciarsi alle spalle la malattia e continua a soffrire di dolori articolari ed esacerbazioni che la tengano costantemente in ansia.

Articoli Recenti