lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVGF Vip, Clarissa Selassié non sarà più in studio: punita per le...

GF Vip, Clarissa Selassié non sarà più in studio: punita per le frasi sulla Ricciarelli?

Grande Fratello Vip: Clarissa Selassie non in studio, punita. La Realtà

Clarissa Selassie è stata eliminata ieri dal Grande Fratello Vip e, secondo le anticipazioni che arrivano da Striscia la Notizia, non sarà presente in studio questa sera per il consueto appuntamento settimanale con i telespettatori.?
Clarissa Selassié non ha trattenuto la gioia quando Alfonso Signorini ha annunciato che Katia Ricciarelli era stata eliminata dalla votazione televisiva al termine della diretta conclusiva del GF Vip 6. La principessa più giovane, l'unica fuori casa, non in studio ma in casa per via del Covid. Così ha fatto la sua presa sull'eliminazione del soprano in modo particolarmente forte, esultando con un messaggio altamente diffamatorio su Twitter. Ma cosa ha scritto Clarissa Selassie in questi tweet? "Vaffanculo, Joker!" era scritto nel primo di questi messaggi. Il secondo successivo, cade altrettanto pesantemente: "Vieni fuori la brutta strega. Hai paura della tua crudeltà! Per favore vota per pubblicarlo". Poi, dopo la votazione televisiva, Clarissa ha esultato: "Celebro questo giorno ogni anno! Amo il tuo viso, razzista!". Signorini ha letto i messaggi in studio, definendo estremamente scortese la 18enne etiope: "Questa ragazza non ha intelligenza nella testa!", ha ripetuto Katia Ricciarelli con una risata. Ma non finisce qui, poiché Clarissa ha annunciato ieri di non aver ancora ricevuto una chiamata da nessuno scrittore che le chiedesse di partecipare alla trasmissione di lunedì di stasera. Nonostante ora sia negativo sul Covid quindi a tutti gli effetti possa essere reintrodotto come parte del pubblico tra gli emarginati, lo è sempre stato. Forse è stata "punita" per il verdetto di diffamazione contro Katia? Le tue informazioni ti hanno mandato in esilio dalla ricerca? Aspetteremo e vedremo! In attesa delle finali del Grande Fratello Vip 6 in programma tra due settimane, in diretta stasera, lunedì 28 febbraio...  

Clarissa Selassie non sarà in studio per la prossima puntata di Grande Fratello Vip. La ragazza è stata punita dalla produzione per aver insultato il pubblico.

Clarissa Selassiie non sarà in studio per la diretta di Grande Fratello Vip. La ragazza, infatti, è stata punita dalla produzione dopo essersi allontanata dalla Casa la vigilia di San Valentino. Clarissa era uscita con Ignazio Moser e aveva bevuto troppo.

Clarissa Selassie è stata esclusa dalla diretta tv del Grande Fratello Vip dopo essersi lamentata della brutta gestione della casa da parte della produzione.

La ragazza, dopo essersi mostrata molto critica verso la conduzione del reality, è stata letteralmente "punita" dalla produzione che l'ha "esclusa" dalla diretta tv.

Personalmente non condivido il comportamento di Clarissa Selassie, che in un momento di furia e frustrazione ha deciso di riversare tutta la propria rabbia contro la produzione. In quel momento avrebbe dovuto mantenere la calma ed esprimere le proprie critiche in maniera più costruttiva.

Articoli Recenti