martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVGF Vip, anticipazioni puntata 28 febbraio: possibile espulsione per Nathaly Caldonazzo

GF Vip, anticipazioni puntata 28 febbraio: possibile espulsione per Nathaly Caldonazzo

Nathaly, la bella venezuelana del Grande Fratello Vip, potrebbe presto essere espulsa dalla Casa. La concorrente più discussa della edizione 2018, infatti, è al centro di un nuovo scandalo che potrebbe costarle caro.?
In attesa della finale del Grande Fratello Vip 6 tra due settimane, la diretta stasera su Canale 5 (lunedì 28 febbraio 2022) vedrà due momenti particolarmente importanti. In primo luogo, ci sarà una nuova eliminazione tra i tre concorrenti nella votazione televisiva, ovvero Antonio Medunho, Miriana Trevisan e Natalie Caldonazzo. Cattivo gusto, razzismo e linguaggio sessista. Ma non è finita, come già anticipato da Alfonso Signorini al termine della puntata conclusiva del GF Vip, l'autore farà attenzione a trovare l'audio del gravissimo insulto di Natalie a Jessica Selassie; insulti e parole gravissime, ascoltate dalle orecchie di alcuni degli inquilini della casa più sorvegliata d'Italia (Alessandro Bassiano in primis), che potrebbero far espellere le showgirl. Una situazione molto spiacevole può mettere a repentaglio il percorso di uno di loro. Concorrente del Grande Fratello VIP 6...A parlare è la Sig.ra Daniela Pandini, ex moglie di Andrea Ippoliti, ex moglie di Nathaly Caldonazzo, che le ha fatto visita...

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip, Nathaly sarebbe in procinto di essere espulsa dal programma. La ragazza, infatti, avrebbe avuto un comportamento non conforme alle regole del gioco, e sarebbe stata punita con l'eliminazione.

Nathaly è stata cacciata dal Grande Fratello Vip 2. La concorrente venezuelana, dopo essersi resa protagonista di una serie di battute pesanti nei confronti della madre di Luca Onestini, è stata allontanata dalla casa più famosa d'Italia dallo staff del programma. Nathaly non era entrata nella casa con il via libera della produzione ed era finita nella bufera per alcune frasi molto controverse rivolte alla mamma di Luca Onestini.

Nathaly, la concorrente del Grande Fratello Vip che è stata accusata di aver violentato una compagna di squadra durante il gioco, rischia di essere espulsa dal programma. A quanto pare ci sono stati dei confronti tra le due donne molto forti e Nathaly non avrebbe risparmiato insulti. Il produttore del GF, Alessandro Cattaneo, starebbe pensando all'espulsione della concorrente colpevole di aver violato il regolamento del gioco.

Personalmente penso che sia giusto che Nathaly venga espulsa dal Grande Fratello Vip. Non solo perché ha aggredito fisicamente un'altra concorrente, ma anche perché ha insultato pesantemente quest'ultima. La violenza non va bene in nessun caso, ma gli insulti sono ancora più gravi, perché feriscono l'altro senza colpirne solo la persona.

Articoli Recenti