martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVElettra Lamborghini viene multata e si sfoga sui social: la risposta del...

Elettra Lamborghini viene multata e si sfoga sui social: la risposta del sindaco di Buccinasco

Eleonora Lamborghini, figlia del celebre costruttore di automobili, è stata multata per aver inquinato con il suo SUV. La ragazza si è sfogata sul social network accusando il sindaco di Buccinasco, in provincia di Milano, di essere un vigliacco.?
Nelle scorse ore, la notizia di Elettra Lamborghini ha lasciato senza parole l'intera rete. Il famoso cantante ha ricevuto numerose multe dalla città di Bucinasco. Alla luce di ciò, la donna è diventata virale sui social e il primo cittadino del Paese coinvolto ha risposto immediatamente. Gaffe di Elettra Lamborghini. L'erede è stata multata circa una settimana fa nella città di Bucinasco, in provincia di Milano. Ha fatto l'annuncio lei stessa a tutti i suoi follower attraverso una serie di Instagram Stories in cui si è messa nei guai. Diamo un'occhiata più da vicino a cosa sta realmente succedendo: Elettra Lamborghini è finalmente al centro della colonna di gossip ultimamente. Questa volta è stato un piccolo incidente nel piccolo paese di Bucinasco a rendere protagonista la cantante di gossip. Sul suo profilo Instagram, lei stessa ha detto un po' di disagio. E proprio così ha iniziato il suo sfogo: Ragazzi, sono stato multato per una settimana dal comune di Bucinasco. Non so nemmeno dove ca**o sia Buccinasco. L'8 febbraio non sapevo nemmeno cosa stessi facendo. In seguito la moglie di Dee fu furiosa e furiosa, e criticò aspramente il Comune di Bucinasco: Ma non c'è niente che tu possa fare, ma devi prendere la mula? Non sono mai più tornato, non mi sono mai lasciato andare, quel giorno ero a casa mia. Tuttavia, il sindaco della città non ci ha pensato due volte. Rino Pruiti ha commentato la vicenda con queste parole, invitandolo a visitare Buccinasco: Visto che non conosci il nostro comune, ti invito a venirci a trovare, visitare la nostra bella città e controllare queste multe!

L'artista Elettra Lamborghini è stata multata per aver parcheggiato la sua auto in un posto riservato ai disabili. La Lamborghini si è sfogata sui social, accusando il sindaco di Buccinasco di essere un "coglione". Il primo cittadino ha risposto, dicendo che Elettra Lamborghini "non sa nemmeno dove si trova Buccinasco".

Il sindaco di Buccinasco, in provincia di Milano, ha multato Elettra Lamborghini per il consumo di alcolici in stato di ebbrezza. La notizia è rimbalzata sui social media e la ragazza, figlia del famoso costruttore di automobili, si è scatenata contro il primo cittadino.

Lamborghini si presenta al Comune ubriaca e viene multata

Il Sindaco di Buccinasco, Gianni Crivello, ha multato Elettra Lamborghini per il consumo di bevande alcoliche in stato di ebbrezza. La notizia, rimbalzata sui social media, ha fatto infuriare la figlia del celebre costruttore di automobili che si è scatenata contro il primo cittadino. "Viene da ridere", ha scritto Elettra sui social, "una persona come lui che dedica la propria vita a fare l'amministratore pubblico deve averne una a casa!!!"

Il Sindaco replica: "Lei non rispetta le regole"

Il Sindaco Crivello ha risposto all'accusa della Lamborghini dicendo: "Lei non rispetta le regole, io rispetto quelle dello Stato. Io applico la legge e basta".

Non sono d'accordo con Elettra Lamborghini quando dice che il sindaco di Buccinasco è un incapace. Sicuramente non è una situazione ideale, ma avere dei controlli e delle regole è necessario per tutti.

Articoli Recenti