martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVE’ sempre mezzogiorno: assenti Evelina Flachi e Fulvio Marino ma stanno bene

E’ sempre mezzogiorno: assenti Evelina Flachi e Fulvio Marino ma stanno bene

-i-due-stanno-facendo-qualcosa-di

Due dei volti più amati e seguiti del programma Mezzogiorno in famiglia non ci saranno per qualche giorno. Evelina Flachi e Fulvio Marino sono assenti ma non è chiaro il motivo. I due stanno facendo qualcosa di bello.

EVELINA FLACHI E FULVIO MARINO ASSENTI DA MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA

Il programma più amato e seguito della mattinata Mediaset, Mezzogiorno in famiglia, ieri ha dato il suo triste primato: due dei volti più amati, Evelina Flachi e Fulvio Marino, non c'erano. Nessuno sapeva spiegare il motivo dell'assenza ma oggi arriva la notizia che i due si stanno godendo qualche giorno di vacanza insieme. Questa notizia, anche se era attesa da tutti, fa felici i fan del programma che finalmente possono tirare un sospiro di sollievo.?
Antonella Clerici, come sempre, racconta tutto che è sempre mezzogiorno, soprattutto se i due protagonisti della sua cucina non sono in tv. Evelina Flachi risulta positiva al Covid e Fulvio Marino vola a New York. La conduttrice ha subito rassicurato tutti sulla salute della nutrizionista che era con lei da anni. La dottoressa Evelina Flachi è bravissima, è positiva ma asintomatica, fortunatamente la maggior parte dei contagiati. La pandemia sta per diventare un pessimo ricordo, lo speravamo, e si è scoperto che lo è. Assente anche Fulvio Marino, sta bene, non è contagiato, lavora a New York. Entrambi mancano dal pubblico di E'sempre mezzogiorno, sempre presenti in ogni puntata e la loro assenza è palpabile. Anche se a New York sono le 6 del mattino, Fulvio ha dei contatti. È abituato a questi tempi, e il pane è la sua passione, per questo è a Manhattan. Non torna negli Stati Uniti da due anni ed è felice non solo perché è tornato a viaggiare, ma perché New York è una città vivace e calda. Durante il fine settimana Fulvio Marino è riuscito a visitare qualcosa mentre andava al lavoro. Lì insegnò tutto sul pane, sulla pasta, sulla lievitazione, verificando se i suoi insegnamenti producessero i giusti risultati per aumentare la visibilità dell'Italia nel campo della panificazione. Il suo ritorno nelle strade che ama gli fa brillare di nuovo gli occhi mentre la normalità sta tornando. Evelina Flachi risulta positiva in casa ma non ha sintomi; Fulvio Marino dopo due anni in casa a New York a causa della pandemia. Sussurriamo ancora, ma la vita sta tornando, e anche se la guerra sta distruggendo di più, sta distruggendo la vita che tutti meritiamo.
-

E' sempre mezzogiorno, ma questa volta sono assenti Evelina Flachi e Fulvio Marino. Ma stanno bene.

-655595

In questo articolo si parla di come Evelina Flachi e Fulvio Marino non saranno presenti all'appuntamento quotidiano di "e Sempre Mezzogiorno", ma stanno bene.
-infatti-non-c-e-niente-da-vedere/

Mi sembra un articolo scritto male, senza alcun senso.

Articoli Recenti