“Con te non posso stare”. GF Vip, crolla tutto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Per me è troppo”

Il GF VIP 6 lite: Sophie Codegoni elimina Alessandro Basciano

Al via la semifinale del Grande Fratello VIP 6: in diretta su Canale 5 lunedì sera alle 21.25 ci sarà la finalissima che decreterà chi sarà il vincitore della edizione numero 6 del reality show. Prima di arrivare ai titoli di coda, però, dobbiamo fare i conti con una semifinale piuttosto accesa. A lasciare il gioco sono stati Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Sophie elimina Alessandro dopo essere stata in nomination per ben tre volte consecutive con un 69% dei voti. Un vero e proprio trionfo per la modella che durante il suo periodo nella casa ha mostrato tutta la sua forza e tenacia. Alessandro, invece, è stato eliminato dopo essersi classificato al quarto posto nella puntata precedente.?
A casa del GF Vip la situazione si fa tesa. Nelle scorse ore c'è stato un nuovo battibecco tra Sophie Codgoni e Alessandro Bassano, e le sentenze sono piuttosto dure. Non è la prima volta che succede così tanto e nelle ultime settimane Alfonso Signorini ha ufficialmente nominato Giffino. Basciano, che si è opposto, non ha gradito il provvedimento. "Non c'è rispetto reciproco, è un dato di fatto. Io sono obiettivo, farò a modo mio... ma sono obiettivo". Ripetilo: "Due pesi, due misure, non è quello che ho fatto. Non abbiamo sentito mezza parola di quelle parole che mi hai detto. Oggi hai lavorato sodo e all'inizio non l'hai visto. Non si vedevano ti sei avvicinato a me. , mi hai fatto incazzare. Non è giusto". Sophie Codegoni gli è vicina al GF Vip. Sophie Codegoni diventa protagonista di un nuovo disaccordo con Alessandro nella notte. Motivo? Nessun pranzo preparato. L'ex corteggiatore si è lamentato con Sophie di non essere pronto a prometterle il pranzo. "Beh, perché non ti ricordi, non cucinerò mai più niente. Cucino solo per me. Chi cucina? Perché dice che non cucino per lui da un mese? Sii obiettivo, io è sempre cucinando per te", ha detto Sophie davanti alla telecamera del GF Vip. "Non cucinerò mai più. Non cucinerò mai più per te." La risposta che irritava l'ex corteggiatore: "Non esco con persone che non cucinano per me." Poi, quella sera, The la coppia ha litigato di nuovo. Alessandro era nervoso perché Sophie stava ancora chiacchierando con Delia e Antonio: "Sophie, ma chi se ne frega di quei due. Non devi essere lì per motivarli. Inizia a comportarti bene, perché onestamente, anche se questi non mi piacciono anche le cose qui. Mi hai fatto alzare dal letto stanotte. "Se andate oltre, le liti di oggi saranno minimizzate. Sinceramente, con qualcuno che da due giorni sta sottoperformando, preferirei qualcuno - ha detto il concorrente del GF Vip -. Quando tornate alle persone dolci e premurose che ho incontrato. Il uno che si è presentato senza le sfide e la posta in gioco, e possiamo parlare di nuovo. Mantieni le tue ragioni, nessuno vuole dirti nulla. Alcune cose non vanno bene. "

Il GF VIP 6 lite è stato caratterizzato da liti e discussioni. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati i protagonisti di numerose discussioni.

Il GF Vip 6 è alle porte e la produzione, come ogni anno, si concentra sul cast. Si vocifera di un possibile ingresso di Sophie Codegoni, figlia di Piersilvio e Antonella Mosetti. Alessandro Basciano, invece, potrebbe essere il concorrente dell'anno.

Sophie Codegoni è la figlia di Piersilvio Mosetti e Antonella Barbato, nata a Milano il 20 settembre del 1996. Dopo aver frequentato l'Istituto Europeo di Design, si iscrive all'Università Cattolica di Milano dove studia economia aziendale. Nel 2018, partecipa al GF Vip 5 come opinionista, ma viene eliminata nel corso della prima puntata. Nel 2019, potrebbe esserci la sua chance per entrare nella Casa più spiata d'Italia.

Alessandro Basciano nasce a Napoli il 7 ottobre del 1988. Fin da piccolo dimostra un grande interesse per il mondo dello spettacolo: partecipa a vari concorsi canori e nel 2008 vince il Wind Music Award come miglior nuovo artista emergente. Lavora molto anche nel teatro: tra le sue ultime produzioni ricordiamo "Notre Dame de Paris" e "Edgar Allan Poe - Il gatto Nero". Nel 2019 potrebbe essere il nuovo concorrente del GF Vip 6.

Questo articolo sembra essere scritto da una persona molto giovane, perché si riferisce alle vicende del Grande Fratello VIP in modo molto superficiale. Non offre nessuna analisi approfondita delle dinamiche che si sono create tra i concorrenti, limitandosi a descrivere gli eventi più salienti della settimana.