giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TV“Chi prende il posto di Elena e Lila”. L’amica geniale 4, tutto...

“Chi prende il posto di Elena e Lila”. L’amica geniale 4, tutto pronto per la quarta stagione

Quattro anni dopo aver chiuso la serie con un cliffhanger da brivido, "L'amica geniale" torna con la sua seconda stagione. Dalle pagine del libro di Elena Ferrante, dal 8 novembre in libreria, arriva anche la fiction prodotta da Rai Fiction e HBO.

Le quattro amiche – Elena (Elena Sofia Ricci), Lila (Ludovica Nasti), Lenù (Margherita Buy) e Ada (Alba Rohrwacher) – sono diventate donne e il romanzo racconta il periodo che va dal 1958 al 1961. La storia si concentra sulle loro vicende private, oltre che sullo scontro politico tra i due opposti schieramenti, democristiani e comunisti.

E proprio in occasione della Festa dell'Unità che si svolge a Napoli, città natale delle quattro protagoniste, Rai 1 manderà in onda l'episodio pilota della nuova stagione.?
Si è conclusa anche la terza stagione di "Peerless Best Friends" della HBO in onda su Rai1. L'ottavo e ultimo episodio è andato in onda domenica 27 febbraio, lasciando il pubblico confuso. Molti hanno notato un cambio di direzione da Costanzo a Luchetti. Non tutti apprezzano quest'ultima rivoluzione narrativa. In ogni caso, anche il terzo trimestre è stato un successo in termini di condivisione e coinvolgimento. Ma l'ultima seconda scena ha lasciato tutti senza parole. In pratica è il passaggio di testimone, con l'attrice Gaia Girace, che interpreta Elena Greco, guardandosi allo specchio e vedendo il suo futuro. amico intelligente. A sostituire Girace c'è Alba Rohrwacher: si occuperà della raccolta. Tra le altre cose, è stata la narratrice della sua versione per adulti sin dalla prima stagione. In fondo, una scelta coerente con lo stile narrativo che è esistito finora. Ma ecco la buona notizia: una quarta stagione arriverà sicuramente. Il quarto e ultimo libro della catena Elena Ferrante sarà riproposto come una serie tv. quando? Nessuno lo sa: sono probabilmente passati due anni, come tra le stagioni 1 e 2 di Best Friends. Tuttavia, il finale della terza stagione chiarisce che qualcosa potrebbe essere stato girato, anche se le riprese dovrebbero iniziare ufficialmente questo autunno e dovrebbero andare in onda nel 2024. Niente spoiler, nella quarta stagione il talentuoso amico parla dell'amicizia di Lenu, dagli anni '80 ad oggi. Tratto dal libro di Elena Ferrante "La storia di un bambino perduto": Sul lato positivo, i due sono molto più vicini che nella terza stagione, e il grande protagonista sarà Nicholas, che fin dall'infanzia ama gli intellettuali No Saratore Lenu. A questo punto Elena abbandonò il marito Pietro e tornò a Napoli per vivere più vicino a Saratore con le figlie. E poi... forse è una situazione in cui ci fermiamo e non diciamo troppo. Ma in Best Friends 4 - A Little Girl's Tale, i colpi di scena rimangono strazianti.

L'amica geniale quattro: quando esce e di che parla

L'amica geniale quattro esce il prossimo autunno e parlerà della vita di Elena e Lila a quarant'anni.

In questo articolo viene parlato della nuova serie tv intitolata "L'amica geniale" e della sua uscita prevista per il prossimo autunno. La serie è tratta dall'omonimo romanzo di Elena Ferrante ed è prodotta da HBO. Racconta la storia delle due amiche Lila e Lenù dall'infanzia all'età adulta, attraverso i cambiamenti politico-sociali che hanno caratterizzato l'Italia degli anni '50, '60 e '70.

Mi piace moltissimo il personaggio di Rebecca e il suo modo di pensare. Penso che la serie possa offrire un valido spaccato della società odierna, facendo riflettere sulle dinamiche che si creano all'interno delle amicizie.

Articoli Recenti