mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVCarmen Russo contro Nathaly Caldonazzo fuori dal GF Vip: “Lei non è...

Carmen Russo contro Nathaly Caldonazzo fuori dal GF Vip: “Lei non è una persona autentica”

Dopo aver litigato furiosamente con Nathaly Caldonazzo, Carmen Russo rischia di essere espulsa dal Grande Fratello Vip. La showgirl sostiene di non essere una persona autentica e manifesta il suo disappunto nei confronti della collega.?
Carmen Russo ha sbattuto Nathaly Caldonazzo in una lunga intervista a "Non Happiness More" di Radio Radio. Un mese dopo aver lasciato il Grande Fratello VIP, la bella ballerina torna a parlare di alcune rivali e di alcuni comportamenti che non le piacciono. In particolare, Carmen Russo fa degli scavi inaspettati su Nathaly Caldonazzo. La ballerina infatti non ha apprezzato le ultime osservazioni della showgirl, quindi ha fatto un commento negativo su alcune sue azioni, e Natalie ha provocato più volte la rabbia di diverse persone dentro e fuori il fratello VIP. Carmen Russo ha anche alzato la dose del reality show quando Baru, Jessica e Sophie l'hanno affrontata a casa loro. In un'intervista a Radio Radio, la coreografa ha svelato i suoi pensieri sulla gieffina e il suo comportamento negli ultimi mesi. Pesante ma soprattutto diretta, rivelando cosa pensa Carmen di Natalie e il modo in cui fa le cose che lei stessa definisce "mitomane". L'ex gieffina è tornata da qualche mese dalla figlia e dal marito Enzo Paolo Turchi dopo aver frequentato il GF Vip. Nonostante sia stata eliminata, Carmen Russo ha seguito il percorso di altri inquilini, tra cui Natalie, con un occhio speciale. In un'intervista radiofonica, Carmen ha attaccato e criticato il comportamento di Caldonazzo, dicendo: "Sì, è un mito. Assolutamente. È un mito perché vede le cose come le vede e non le vede. Fatene un mito, direi Se provochi una cosa per provocare o rompere la scatola, incitare, creare discordia e tirare fuori cose cattive, è tutto brutto." "Il mio matrimonio è stato stupido, e anche io. Sono stato alla cerimonia di Elisabeth e Briator, ma io" Non sono una loro amica. Quindi ha fatto un piano per provare a combattere me, Valeria e Baru. Su tutto ciò che voleva che dicesse, ma non in modo costruttivo. Sta cercando un modo per parlare di lei. " "Lo spettacolo è comodo il fatto che l'hanno resa immune o l'avremmo votata tutti. Non mi piacciono le persone che non sono reali, hanno sempre secondi fini. Mi ha anche detto "Pensavo di trovare un amico qui" che non è vero, non siamo mai stati amici, invece mi ha anche menzionato "Carmen Russo è finita alla radio.

Carmen Russo dice che Nathaly Caldonazzo non è una persona autentica.

Il confronto tra Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo è esploso fuori dal programma televisivo Gran Hermano VIP. La conduttrice, in particolare, non ha apprezzato il modo in cui la rivale si è relazionata con il suo figlio: "Nathaly si comporta come se fosse lei la madre di mio figlio. Io sono arrivata a pensare che dietro Nat c’è una manipolazione da parte di qualcuno".

Carmen Russo contro Nathaly Caldonazzo: "Fuori dal GF Vip. Lei non è una persona autentica"

La tensione tra i due ex gieffini Nathaly Caldonazzo ed Carmen Russo, entrambe concorrenti del GF Vip, sembra non arrestarsi. Dopo le parole di Carmen contro Nathaly - "Lei si atteggia a perfetta, ma non è una persona autentica" - arrivano quelle di quest'ultima, che ribadisce il concetto: "Nathaly non sa cos'è l'intelligenza. Io sono l'unica donna nel GF Vip ad aver studiato".

Articoli Recenti