martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVBeautiful anticipazioni: Hope mangia la foglia ma le bugie hanno le gambe...

Beautiful anticipazioni: Hope mangia la foglia ma le bugie hanno le gambe corte

-512591/

Potrebbe sembrare una soap opera ma non lo è. Hope, la figlia di Brooke e Ridge, ha mangiato una foglia di marijuana pura e ora rischia di essere arrestata. Nell'episodio in onda negli Stati Uniti tra pochi giorni, la ragazza si lascia andare ad un attacco isterico dopo aver sniffato della cocaina.?
Liam e Steffi, che stanno per essere scoperti da Hope, lanciano un allarme rosso. Il segreto è ben noto, hanno le gambe corte e, a quanto pare, potrebbe essere svelato qualcosa che Steffy e Liam tengono da settimane. Cosa accadrà ora? Man mano che Beautiful avanza, riveleremo la trama dell'episodio del 1 marzo 2022 di domani. Per i telespettatori di Canale 5 che amano così tanto Beautiful, è iniziato un nuovo mese, e cosa possiamo aspettarci dalle prossime puntate? Cominciamo scoprendo cosa sta succedendo negli episodi di questa settimana... Come probabilmente avrete visto, Hope (Anne Canoel) sembra finalmente credere in Steffi (Jacqui Lynn McGinniswood) inventa una scusa per la copertura: Il segreto Liam (Scott Clifton) di cui sta parlando è solo una cena a sorpresa che il giovane Spencer prepara per sua moglie. La speranza ha ingoiato la foglia, ma era davvero troppo ingenua per rendersi conto di cosa stava succedendo intorno a lei? Ma ora diamo un'occhiata al teaser e alla trama per domani. Steffy invita Liam e Steffy a godersi la loro vita felice. Nel frattempo, Wyatt (Darling Brooks) e Flo (Katrina Bowden) fanno amicizia con lui dopo aver trovato Finn (Tanner Noviland) a casa di Steffi. Il giovane Forrester è quindi riuscito a scappare, lasciando solo Hope e Liam. Quindi sfugge a momenti imbarazzanti. Per ora, il segreto che lei e Liam stanno mantenendo sembra essere al sicuro. Zoe (Chiara Barnes) offre a Carter (Lawrence St. Victor) una scusa convincente per non volere che Paris (Diamond White) venga assunto dalla fondazione Forrest. L'imprenditore pensava che stesse aiutando la sua ragazza con un bravo ragazzo, ma si sbagliava. Non ci ha mai pensato, ma ora sembra che potrebbe essere troppo tardi. Dopo aver parlato con Finn, era chiaro che sia Flo che Wyatt pensavano che fosse adatto a Steffy.
/

Hope, la figlia di Brooke e Bill, mangia una foglia di marijuana per scherzo, ma presto si rende conto che le bugie hanno le gambe corte.

-278609/

Hope, dopo aver scoperto il tradimento di Liam, decide di mangiare una foglia magica che le fa perdere la memoria. Così non ricorderà più nulla dell'uomo che l'ha tradita. Purtroppo però le bugie hanno le gambe corte e presto tutti si accorgeranno che Hope non è più la stessa.
-324583/

Non sono una grande fan di soap opera, ma secondo me questa in particolare è caratterizzata da un grande tasso di bugie. Hope, ad esempio, continua a mentire ai suoi genitori sulla sua relazione con Liam, pur sapendo benissimo che questo la porterà inevitabilmente alla rovina.

Articoli Recenti