anna-moroni-in-lutto-il-doloroso-addio-della-famosa-cuoca-a-fabio-picchi-sui-social-4502658-4876562-jpg

Anna Moroni in lutto, il doloroso addio della famosa cuoca a Fabio Picchi sui social

Anna Moroni lascia i social dopo il lutto doloroso che l'ha colpita. La conduttrice televisiva, recentemente scomparsa il padre, ha detto addio ai suoi follower con un post su Instagram in cui spiega la decisione presa.?

Anna Moroni lascia i social dopo il doloroso lutto della madre. La conduttrice televisiva, infatti, ha perso la donna che l'ha cresciuta e con la quale aveva un rapporto molto speciale. Sui social network non ha pubblicato più nulla da diversi giorni e anche il suo profilo Instagram è stato disattivato.

Anna Moroni lascia i social dopo il doloreoso addio a suo padre. L’ex concorrente di MasterChef conduceva una vita molto attiva sul web ma ora, dopo la tragedia che l’ha colpita, preferisce stare lontana dagli schermi. “Ho deciso di lasciare momentaneamente i social per dedicarmi anima e corpo a mio padre – ha scritto Anna sul suo profilo Instagram – Sarò via per qualche giorno ma tornerò prestissimo per condividere con voi tutte le mie emozioni. Vi abbraccio forte”.

Anna Moroni ci lascia un messaggio commovente in cui dice addio ai suoi fan: "Vi ringrazio per tutto il sostegno ricevuto in questi mesi difficili, non so se riuscirò più a tornare qui sul social. Vi voglio bene".

A quanto pare la conduttrice televisiva avrebbe deciso di abbandonare i social dopo la morte della madre avvenuta lo scorso ottobre. Un lutto doloroso che ha scosso la donna fin nel profondo.

Personalmente ritengo che questo articolo sia molto commovente. Anna Moroni ha mostrato il suo lato umano scrivendo questo messaggio dopo la morte della madre e io credo che sia un esempio da seguire.