martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVSoleil Sorge sotto attacco. Il web insorge per sabotarla

Soleil Sorge sotto attacco. Il web insorge per sabotarla

Il Sole sorge, ma il Web non si ferma: contro il lampo di luce che invade le nostre mattine una miriade di utenti si coalizza per sabotarla!?
La Sorge presenta al Grande Fratello vip 6 un'idea utile: dettagli e reazioni all'attacco al progetto benefico Soleil Sorge. Il web è nato per distruggerlo. La Sorge lancia un'idea utile per il Grande Fratello Vip 6: dettagli e reazioni al progetto di beneficenza Mentre si avvicina la finale del Grande Fratello Vip, subito dopo il clamore generale e il panico causato dal conflitto in Russia e Ucraina - che minaccia il terzo Coming of World Seconda Guerra Mondiale - Soleil Sorge ha un'idea di beneficenza inaspettata. In particolare, l'italo-americana ha mostrato la sua intenzione di dare energia a progetti di beneficenza. Ha anche sfruttato il patrimonio di gioco intrapreso da VIP Home, come il supporto dei fan, che ha scatenato le reazioni più diverse da parte dell'opinione pubblica. Al via la finale del Grande Fratello Vip, in programma il prossimo anno su Canale 5 il 14 marzo 2022, ma è sempre meno e alcuni rapporti in casa sembrano scricchiolare, anche tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. quest'ultimo rende la fiducia importante per gli altri coinquilini VIP. Davanti a Manila Nazaro, Miliana Trevisan e Delia Duran, ex 'terzo turno' del triangolo di Alex Bailey, mostra di voler ospitare una partita per i bisognosi. Un'asta di beneficenza. Soleil, cosa userebbe? A quanto pare, l'italo-americano devolverà il ricavato della vendita di alcuni suoi vestiti in beneficenza. Per gli altri articoli, non escluso chi l'accompagna nel gioco della casa più spiato d'Italia. Sul palco di casa: "Quando esco faccio un evento, non so se posso farlo, indosso tutti i vestiti, li regalo, magari li vendo a 5 euro, e devolverò il ricavato a qualcuno fondi". Per dire che è sicuramente sorpresa in questo senso, è particolarmente sorprendente che l'antagonista nel suo triangolo amoroso con Alex Bailey, Delia Duran, sia nell'aria.

Il Sole sorge sotto attacco: il web insorge per sabotarla

Il Sole sorge, nonostante tutto. Questo è l’ultimo post del blog l’inserto, dopo che qualcuno (non si sa ancora chi) ha tentato di sabotarlo cancellando tutti i contenuti. Ma noi resistiamo e continueremo a pubblicare articoli sulla nostra pagina facebook e sul nostro account twitter. Grazie a tutti voi per il supporto!

Secondo me il web è sempre più estremista nei suoi giudizi. Non si fa scrupolo a criticare aspramente qualcosa o qualcuno, senza nemmeno provare a comprendere il punto di vista dell'altro. Questo atteggiamento può solo portare all'insensatezza e alla diffidenza reciproca.

Articoli Recenti