Regina Elisabetta ancora positiva al Covid: le condizioni

Il 91enne re d’Inghilterra, coronato nel 1952, era già stato ricoverato lo scorso dicembre per un’infezione batterica ai polmoni

Il sovrano inglese, 91enne, sarebbe positivo al test del Covid-19. Lo scrive il sito web Bloglive.it, citando fonti anonime vicine alla famiglia reale.

Regina Elisabetta II avrebbe “mostrato solo lievi sintomi dell’infezione da coronavirus e le sue condizioni generali sono buone”, si legge nello stesso articolo.

La regina Elisabetta II è la sovrana più longeva al mondo: è salita al trono nel 1952, quando guidava ancora il Regno Unito come monarca assoluto. Lo scorso dicembre era stata ricoverata in ospedale per un’infezione batterica ai polmoni.?
La regina Elisabetta ha contratto il Covid 19. Vediamo quali erano i termini e gli impegni che è stata cancellata a causa della sua malattia. Negli ultimi giorni il mondo ha appreso che la regina Elisabetta è positiva. Il monarca è il monarca più longevo nella storia britannica e negli ultimi anni ha visto tutti i colori. Dalla guerra ai pettegolezzi di corte fino all'ultimo scandalo di abusi sessuali scatenato dal principe Andrea, Elisabetta non ha esitazioni e, a quanto pare, ha resistito anche al coronavirus. Negli ultimi due anni, la pandemia globale ha fatto preoccupare molte persone per la salute della regina, ma il virus è arrivato all'improvviso e sembrava colpirla solo a palazzo. In seguito alla fuga di notizie, Buckingham Palace ha assicurato a tutti i soggetti e ai media che i sintomi della regina erano lievi. "Sintomi lievi come un raffreddore" si legge nel comunicato ufficiale del palazzo arrivato subito dopo la notizia positiva. Elizabeth aveva 96 anni ad aprile e ha ricevuto tre dosi di vaccino, quindi, prevedibilmente, il nuovo virus della corona non l'ha colpita duramente. Dopo anni di crisi e complessità tra lo scandalo familiare e il recente abbandono di Harry, negli ultimi anni la Regina ha dovuto continuare a mettere in quarantena come milioni di cittadini contagiati in tutto il mondo. Scopriamo le ultime notizie sulle sue condizioni e sulle cancellazioni offerte per esso. cielo. La regina Elisabetta è in isolamento da diversi giorni a causa del coronavirus. Fortunatamente, grazie al vaccino, la sua salute resta fuori dall'attenzione del medico. C'erano alcuni sintomi, ma solo forme lievi, quindi la monarca ha continuato a mantenere alcune delle sue promesse in modalità telematica. La sua tradizionale intervista con il primo ministro britannico Boris Johnson mercoledì e il briefing sull'argomento non sembravano essere nuovi. Nel frattempo, però, la notizia di oggi è che due incontri virtuali sono stati cancellati e rinviati a data da destinarsi.

La Regina Elisabetta è positiva al Covid-19. Le sue condizioni di salute sono buone e i suoi sintomi sono lievi.

Il 27 febbraio 2022, la BBC riferisce che la Regina Elisabetta è positiva al Covid-19. La sovrana ha 89 anni ed è in buone condizioni, avendo solo lievi sintomi della malattia. La notizia viene accolta con grande gioia dal popolo britannico.

sicuramente la principessa di Inghilterra era già informata circa le possibili conseguenze del virus prima dell'esplosione della pandemia, pertanto il suo stato d'animo dev'essere stato piuttosto positivo anche alle 4 del mattino.