giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TV“Povero Gabbiano”: 3 successi di Gianni Celeste che forse già conoscevate

“Povero Gabbiano”: 3 successi di Gianni Celeste che forse già conoscevate

gianni celeste, TikTok?
La canzone di Gianni Celeste "Tu comm'a me" alias "Povero Gabbiano" è diventata virale sui social nelle ultime settimane, grazie alla mania dei due influencer. New Melody Singer's Other Hits Per te che stai leggendo, non sappiamo chi sei, non sappiamo da dove vieni, ma sappiamo una cosa: almeno una volta nell'ultimo numero ti sei imbattuto nella canzone" Tu comm a mme, ora conosciuto come "Povero Gabbiano". Rilanciato dal famosissimo duo "Franco Gioia e Duracell" sui social network, il nuovo brano del cantante melodico Gianni Celeste torna in auge con inaspettato successo, diffondendosi fin da subito su varie piattaforme social. Sì, è tornato di moda. Non tutti infatti sanno che il brano è di 34 anni fa, uscito nel 1988 come parte dell'album "Gianni Celeste Vol.4". La canzone è salita rapidamente nelle classifiche di TikTok nelle ultime settimane, ed è la seconda canzone video più utilizzata in Italia, dietro a "Tremble" di Mahmoud e Blanco, che ha vinto l'ultimo Festival di Sanremo 2022 2018. La canzone sta diminuendo ovunque ora e ieri anche Gianni Morandi l'ha provato e ha ammesso di aver continuato a canticchiare da quando l'ha sentito. "Tu comm a mme" in realtà non ebbe molto successo nel 1988, tutt'altro, a differenza delle altre canzoni di Gianni Celeste che potresti conoscere. Diamo un'occhiata agli altri 2 successi del cantante siciliano. Potrebbe interessarti anche - Pubblicato nel 2008 come parte dell'album "Vadoforte", il brano racconta la storia agonizzante di un uomo sposato che viene sedotto da una collega infermiera. L'uomo si è confidato al telefono con un amico che conosceva l'infermiera, dimostrando di avere una forte attrazione per la donna che stava cercando di conquistarlo e che non gli importava del suo stato civile. In quel momento, chiese alla sua amica di parlarle perché "i nun teng a forti pe 'cumbatter sta guerr". La canzone in questione ha 13 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Un gabbiano ha successo su TikTok

Il gabbiano in questione si chiama Gianni Celeste ed è molto popolare su TikTok, dove ha raggiunto migliaia di follower. Gianni è molto apprezzato per le sue esibizioni canore, che hanno conquistato il cuore di molti utenti.

L'articolo racconta la storia di Gianni Celeste, un povero gabbiano che, grazie ai suoi talenti e alla sua perseveranza, è riuscito a raggiungere il successo. Gianni è nato in una famiglia di gabbiani poveri e ignoranti, il che gli ha impedito di studiare. A causa della sua condizione economica, era costretto a vivere sulla spiaggia dove cercava di sopravvivere mangiando i rifiuti. Dopo anni di fatiche, Gianni è riuscito a trovare un lavoro come imitatore in un locale notturno. Grazie alla sua bravura nel canto e nell'imitazione, dopo poco tempo è diventato molto famoso e ha cominciato a guadagnare molti soldi. Oggi Gianni Celeste è un gabbiano molto ricco e famoso che vive in un grande palazzo sul mare.

Secondo me questo articolo è ingiusto nei confronti di Gianni Celeste. Il gabbiano è stato criticato per i suoi successi su TikTok, ma io credo che meritasse di vincerli. Celeste ha dimostrato di essere un bravissimo performer e un grande intrattenitore.

Articoli Recenti