Nathaly Caldonazzo ha un crollo emotivo: “Sto impazzendo, non ce la faccio più”

Nathaly Caldonazzo, la bellissima showgirl che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha annunciato tramite un post su Instagram di aver avuto un crollo emotivo e di non essere più in grado di affrontare la situazione.?
Dopo l'ultima puntata di VIP GF e varie accuse contro Nathaly Caldonazzo, Giffina ha vissuto un crollo emotivo. Durante la trasmissione, Jessica Selassie e Sophie Codgoni hanno ripetutamente attaccato Caldonazzo, accusandola di fare commenti razzisti. Natalie ha fatto del suo meglio per difendersi, ma è andata male. Per ora, le accuse si basano esclusivamente sulle storie riportate da alcuni coinquilini. Il frammento di conversazione a cui si riferisce Vippone non è stato recuperato. Caldonazzo era chiusa nella sua stanza, le lacrime le rigavano il viso. Delia Duran corse a salvare il suo momento disperato. La modella venezuelana ha cercato di consolarla: "Non puoi? Non posso fare i conti con le bugie qui, ma sei un amore forte. Se ti scelgono, devi restare qui, un motivo ci deve essere". Ma non è finita qui, ha proseguito il suo intervento aggiungendo: "Sei forte e se il tuo pubblico ti chiede di restare ci sarà un motivo. Ricorda, i tuoi fan sono quelli che ti danno forza, ti guardano, loro sapere chi sei." "Non sei vendicativo, e stai bene, come la gente vuole che tu veda. Non mi piace nemmeno quella bugia, come se Sophie mi sorride e la sputa dietro la schiena. È una ragazza. Anche Miriana, Sputami addosso, poi sorridimi", ha concluso. Nathaly Caldonazzo prova a spiegare il suo stato d'animo a Delia: "Non voglio nemmeno essere vista così. Qui mi stanno facendo impazzire". La moglie di Alex è d'accordo: "È vero, ti fanno impazzire. Non sai dove andare, cosa fare, con chi parlare. Hai paura di esporti per evitare di essere giudicato. Hai paura di dirlo anche tu molte righe, perché pensano che sto flirtando. Capisci? Non possiamo essere noi stessi. "C'è un male assurdo", ha concluso Caldonazzo.

Nathaly Caldonazzo, famosa attrice italiana, ha annunciato tramite un post su Instagram di aver avuto un crollo emotivo e di non riuscire più a gestire la situazione.

Nathaly Caldonazzo, nota showgirl italiana, ha annunciato sui social che sta vivendo un momento molto difficile a causa di un crollo emotivo. La Caldonazzo spiega di non riuscire più a gestire le emozioni e di essere sempre sull'orlo di un esaurimento nervoso.

Secondo me Nathaly Caldonazzo non è la sola a non ce la fare più. Molti, forse troppi, artisti si trovano in questa situazione. La società odierna è molto stressante e richiede grandi sacrifici. Penso che molti di noi arriveranno al punto di non ce la fare più.