mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVLuca Argentero, sotto le lenzuola? Ecco tutti i dettagli “hot” sulla...

Luca Argentero, sotto le lenzuola? Ecco tutti i dettagli “hot” sulla vita sessuale con Cristina Marino

Luca Argentero sotto le lenzuola: ecco tutti i dettagli hot sulla vita sessuale con Cristina Marino?
Una delle coppie più belle e rispettate dello spettacolo italiano. Ecco i dettagli "caldi" sulla loro vita amorosa e sentimentale. Attualmente è il protagonista dell'acclamato romanzo RAI "Doc - Nelle tue mani", ispirato alla storia del dottor Pierdante Piccioni, che è nell'oscurità dopo un incidente d'auto, dimenticando gli ultimi 12 anni della sua vita. Stiamo ovviamente parlando del gentile e bello Luca Argentero. Icona delle donne, ma sposata con Cristina Marino e molto innamorata. Ecco una dichiarazione "calda" sulla coppia. Oggi Luca Argentero, 43 anni, è diventato famoso nel 2003 per aver partecipato alla terza edizione del reality "Grande Fratello", andato in onda su Canale 5, ed è arrivato terzo. Ma negli anni è riuscito a ricoprire un ruolo sempre più importante nel cinema italiano. Oltre a "Doc - In Your Hands", ricordiamo altri lavori molto apprezzati negli anni: "Saturno Contro" (2007), "Different From Who?" (2009), "Eat, Pray, Love" (2010 ), "Bronze Man" (2019) e "Like a Cat on the Ring Road - Back to Coccia di Morto". Nel luglio 2004 si è fidanzato con Catania, attrice e doppiatrice Myriam. Si sono sposati nel 2009 dopo un fidanzamento di cinque anni. La coppia si è poi separata nel 2016. Nel 2015 ha incontrato la sua attuale compagna, l'attrice Christina Marino, sul set del film Vacanze caraibiche. Il 10 dicembre 2019 hanno annunciato tramite i social media che stavano aspettando la loro prima figlia, nata il 20 maggio 2020, come Nina Speranza. Il 5 giugno 2021 i due attori si sono sposati a Città della Pieve, dove hanno vissuto per un po'. Per la città dell'Umbria, Argentero funge anche da testimonianza per uno spot televisivo. Una delle coppie più belle e rispettate dello spettacolo italiano. Oggi siamo in grado di darvi un dettaglio "caldo" sul loro amore e sulla loro vita sentimentale. Soprattutto sessuale. Secondo alcuni, questo è cambiato radicalmente con l'arrivo delle generazioni future. In un'intervista ad Alessandro Cattelan, Luca Argentero un po' è d'accordo: "Quando puoi farlo, lo fai. Accidentalmente fa diventare le persone ladri. Quando si apre quella finestra temporale, devi usarla". Quindi, secondo il popolare attore , la riduzione del desiderio non è automatica, né è meno attivo il sesso. In effetti, rendersi conto che non c'è molto tempo per concentrarsi sul regno intimo del proprio partner può rendere tutto più prezioso e intenso. Quindi devi sapere come usare il tuo tempo e ottimizzarlo.

Luca Argentero è un attore famoso, noto per aver recitato in numerosi film e serie televisive. Ultimamente è stato protagonista di una vicenda molto discussa, ovvero quella riguardante la sua relazione con Cristina Marino. I due sono stati avvistati più volte insieme, e in alcune occasioni sono stati anche pizzicati sotto le lenzuola. Da quanto si apprende, la loro storia d'amore procede a gonfie vele.

Luca Argentero, dopo aver confermato la relazione con Cristina Marino, ha raccontato tutti i dettagli hot della sua vita sessuale. "A 38 anni sono arrivato a una maturità che prima non avevo - ha spiegato il attore - Non faccio più fatica a mettermi in discussione e questo mi porta ad essere più audace e selvaggio durante il sesso. Adoro farmi male!". Argentero ammette di essere sempre stato un amante appassionato: "Da ragazzino perdevo la testa per le ragazze con lunghi capelli neri e occhi verdi. Mi eccitavano le donne col seno prosperoso".

Luca Argentero è un attore italiano di fama internazionale, noto anche al grande pubblico grazie alla partecipazione a programmi televisivi di successo. Argentero è anche un uomo molto sensuale, che non ha problemi a mostrare il suo lato sexy. Ultimamente, però, Argentero è finito nel mirino del gossip per via della sua relazione con Cristina Marino, conduttrice televisiva.

Articoli Recenti