giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVLove is in the air, anticipazioni settimanali: Serkan si arrabbia con Eda...

Love is in the air, anticipazioni settimanali: Serkan si arrabbia con Eda dopo aver scoperto la verità

-su-zeki-278693

Le anticipazioni settimanali di Love is in the air ci rivelano che Serkan si arrabbia con EDA dopo aver scoperto la verità su Zeki.?
Dopo il matrimonio, le cose non hanno funzionato, soprattutto per quanto riguarda la vita artistica. Un progetto ha problemi finanziari ed Eda se ne rende conto. Cosa accadrà ora? Grazie al nuovo trailer, sappiamo che l'amore è nell'aria. I nuovi episodi della soap opera turca andranno in onda come di consueto nel pomeriggio di 5° Canale dal 28 febbraio al 4 marzo 2022. Gli episodi andranno in onda come di consueto intorno alle 16:55. Non ci resta che andare a saperne di più su cosa accadrà nel prossimo episodio di Love in the Air. Ivor deciderà di donare tutti i preziosi averi della sua famiglia ad Aidan. Da parte sua, venderà altri beni e cavalli. Serkan deciderà di vendere tutte le sue azioni per poter aiutare Eda e salvare il suo progetto italiano. Nel frattempo, Engin e Piril sono arrabbiati con Serkan, che vuole diventare professore di architettura all'università. Allo stesso tempo, Bolat sarebbe anche molto arrabbiato con sua moglie perché Eda non ha detto tutta la verità sulla vita artistica. Nel frattempo, Kiraz inizierà a chiedere ai suoi genitori un fratellino, mentre Selkan riesce a trarre piacere dal suo studente universitario, e sua figlia cercherà di riconciliarsi con lui ed Edda dopo che questo sarà successo. Eda e Serkan inizieranno a sospettare di Melo e Burak. Secondo quello che c'è tra i due, c'è un vero segreto. Quindi Edda proverà a parlarle. Cosa accadrà? Melo e Brack stanno davvero nascondendo qualcosa di molto importante ai loro amici? Lo scopriremo nella nuova puntata di L'amore è in onda su Canale 5.
-su-elif-270220

Il 27 febbraio 2022, Serkan si arrabbia con EDA dopo aver scoperto la verità su Elif.

-sul-loro- rapporto-270220

Il rapporto tra Serkan ed EDA si incrina dopo che lui scopre la verità sul loro rapporto. La donna gli aveva detto di essere single, ma in realtà è sposata con un altro uomo. Serkan non riesce ad accettare questa situazione e si arrabbia con EDA.
-sul-suo-passato

Quello che mi chiedo è: perché le relazioni tra i personaggi sono sempre così complicate? Non sarebbe più semplice ed emotivamente più appagante se gli autori ci mostrassero dei rapporti pacifici e stabili?

Articoli Recenti