martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVJessica Selassié, che attacco: “Lo sa perfettamente”. Volano gli stracci al GF...

Jessica Selassié, che attacco: “Lo sa perfettamente”. Volano gli stracci al GF Vip

Il presunto attacco di Jessica Selassie alla fidanzata Soleil Goffi durante la diretta del Grande Fratello Vip sembra essere ormai alle spalle. La modella e showgirl, infatti, ieri è stata ripresa sorridente ed in buona salute durante una passeggiata a Roma con alcuni amici.?
La scintilla tra Jessica e la sua coinquilina si è accesa di nuovo sabato sera al Masquerade di Venezia. La principessa disapprovava la sua mancanza di rispetto. Le tensioni in casa del GF Vip non sembrano allentarsi, anzi, col tempo peggiorano, se possibile. Anche nelle serate che "dovrebbero" essere rilassanti e serene come il sabato sera, quando i Viponiani di solito si concedono momenti di festa e divertimento, le fiamme si accendono. Nei giorni scorsi, dal finale di giovedì, l'insoddisfazione delle principesse è stata sull'orlo del filo del rasoio, tanto che Lulu e Jessica hanno persino litigato pur essendo sorelle. In seguito, poco prima che abbandonasse la casa, è esplosa anche una relazione con Katia Ricciarelli. In effetti, la cantante d'opera non ha nemmeno salutato le sue sorelle dopo il combattimento. Ieri sera, Jessica si è scagliata contro una delle sue coinquiline: Soleil Sorge, in preparazione per un ballo in maschera a tema Carnevale di Venezia. Esploderanno le scintille mentre l'influencer si occupa di preparare la cena per la serata e decide di preparare un risotto con burro, pancetta e cipolle. Jessica era indignata dalla scelta perché andava contro i suoi gusti e quelli di Miliana, specialmente quelli che cercavano di mantenere una dieta più sana. Il supporto dice: "Puzza di burro e non mi sento bene". Insomma, adesso è lite anche per le cipolle. Dopo un po', però, Jessica si rilassa e si gode dei piccoli momenti di relax con il suo Baloo, che sembra essere gentile con lei in questi giorni. LEGGI ANCHE >>> Con una ritrovata complicità e fiducia, i due si sono divertiti in funivia a tarda notte, isolandosi in giardino, guardando il cielo e chiacchierando. Tuttavia, Barù sembrava mantenere la sua posizione parlando con Soleil, tanto che molti sospettavano che il suo blocco fosse dovuto alla timidezza. Leggi anche >>>

Jessica Selassie, ex concorrente del GF VIP, ha attaccato Soleil Sorge, la sua ex fidanzata. Secondo Jessica, Soleil avrebbe tradito Jessica con un altro uomo.

Jessica Selassie dopo l'attacco alla fidanzata Soleil: "Non sono razzista, solo geloso"

Dopo aver aggredito la sua fidanzata Soleil, Jessica Selassie ha cercato di chiarire il proprio gesto affermando di non essere razzista ma solo molto geloso.

"Mi dispiace tantissimo per quello che ho fatto, non sono razzista, solo molto geloso. Volevo solo proteggere la mia ragazza da eventuali altri uomini".

Come donna e come persona, non approvo affatto il comportamento di Jessica Selassie. Dare della "troia" a un'altra donna solo perché più bella o famosa è l'atto di una persona bassa e meschina. Inoltre, se questa Jessica Selassie è davvero gelosa delle relazioni sentimentali della Soleil, allora le sue sono solo insecurities che la portano a fare del male agli altri.

Articoli Recenti