mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVJennifer Lawrence è diventata mamma: c’è ancora un mistero da svelare

Jennifer Lawrence è diventata mamma: c’è ancora un mistero da svelare

È la notizia del giorno: Jennifer Lawrence, la famosa attrice statunitense, è incinta. Nessuno sa di chi sia il bambino, né se sarà un maschio o una femmina. Saranno sicuramente molte le curiosità sulla futura maternità dell'artista, che in passato aveva dichiarato di voler avere almeno tre figli.?
La protagonista di Don't Look Up è diventata mamma, ma il mistero avvolge la nascita del primo figlio dell'attrice americana. Jennifer Lawrence è una delle attrici più famose in America e non solo. In effetti, l'attrice ha recentemente ottenuto un successo globale grazie alla produzione mondiale di film di Netflix. "Don't Look Up" è un film di grande successo, in cui Lawrence e Leonardo DiCaprio sono protagonisti assoluti. Siamo abituati a vedere Jennifer in interviste spontanee e divertenti, anche sui più importanti red carpet del Paese. Scegli di comunicare. Senza nulla da fare, l'attrice americana non ha nemmeno annunciato di essere incinta. La notizia, infatti, è arrivata dopo diverse foto di lei e del marito paparazzate in compagnia di un bellissimo pancione. Poi è arrivata l'ufficialità, e alla premiere del film Netflix, ha sfilato in attesa davanti ai più curiosi. Allo stesso tempo, però, Lawrence sembra aver partorito, ma per i fan c'è ancora un grande mistero da risolvere. Le indiscrezioni hanno confermato che l'attrice americana ha recentemente partorito nella zona di Los Angeles e ha dato alla luce il suo primo figlio. .maschio o femmina? È il dilemma che affligge i fan mentre trova anche il nome del figlio o della figlia di una delle coppie più amate dello show. Una cosa è certa, Cook Maroney è il papà del piccoletto e la coppia sta insieme dal 2018. Si sono incontrati con l'aiuto di un amico comune e da quel giorno non si sono più lasciati. Il matrimonio del 2019 è in programma e anche in questo momento la coppia di sposi sta trascorrendo il proprio tempo con grande cura.

Jennifer Lawrence avrebbe partorito un figlio, ma il mistero sul sesso del bambino rimane.

Jennifer Lawrence racconta un misterioso episodio accaduto dopo la nascita del figlio, durante il quale era convinta di avere avuto un rapporto sessuale con lui.

La 28enne attrice americana ha rivelato tutto in un'intervista a Radio 1 inglese, spiegando che non sarebbe la prima volta che le capita una cosa del genere. "Dopo la nascita del mio primo figlio, ero certa di aver avuto un rapporto sessuale con lui", ha detto Jennifer Lawrence. "Non ho alcuna idea di cosa potrebbe essere successo e non so se è normale o se sono pazza. So solo che è successo".

Più che un articolo sembra una voce di corridoio. Non ci sono fonti, non c'è nulla che possa supportare l'affermazione secondo cui Jennifer Lawrence avrebbe partorito un figlio il 24 febbraio. Anzi, a parte il nome della star, non c'è nemmeno l'attestazione di qualcuno che abbia sentito parlare della cosa direttamente da lei o da qualcuno vicino alla Lawrence. Per questo motivo, direi che è meglio prendere questa notizia con le pinze.

Articoli Recenti