mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVGF Vip. Nathalie Caldonazzo sotto accusa, il feroce attacco fuori dalla Casa:...

GF Vip. Nathalie Caldonazzo sotto accusa, il feroce attacco fuori dalla Casa: “Ha sedotto mio marito e poi…”

La bellissima Nathalie Caldonazzo, moglie di un noto imprenditore, ha accusato il suo seduttore di averla portata via il marito. Durante un'intervista rilasciata ai microfoni di un noto programma televisivo, la Caldonazzo ha raccontato tutta la sua storia: come il seduttore l'abbia convinta a concedergli un appuntamento e poi, dopo averla aggredita e derisa, l'abbia spogliata e violentata. La Caldonazzo è inoltre convinta che dietro al seduttore ci sia proprio suo marito, caduto vittima della scaltrezza del rivale.?
»» GF VIP. Nathalie Caldonazzo carica, sbattuta fuori casa: 'Ha sedotto mio marito e poi...' Breve ma discusso incontro del 14 febbraio tra Nathalie Caldonazzo e il suo ex Andrea Ippoliti lascia tracce di tensione, l'ex moglie di Hard Ipoliti rivolge l'attacco a Giffina. Il buco davanti di Bagaglino ha posto fine alla sua relazione con Ippoliti in tv dopo un deludente viaggio Vip all'Isola della Tentazione in cui si è avvicinato in modo indigeribile a un seduttore che ha spinto Caldonazzo a partire da solo per la fine finale Il viaggio emotivo della sua relazione. L'addio riempie la showgirl di odio, emanato dal suo tono aspro nei confronti dell'ex. Il breve ma aspro confronto tra i due ex del GF Vip ha registrato la reazione furiosa dell'ex moglie di Andrea Ippoliti Daniela Pandini, che sui social ha aggredito senza pietà Natalie Caldonazo: "Ho una domanda... ma non è lei la stessa persona che si è unita ad Andrea, la stessa persona che ho sposato e padre dei nostri tre figli? Non è tradimento? Le donne che fanno sesso con uomini sposati fanno schifo. Non mi hai sentito male? Ma questo vale solo per Soleil ? Muto". Dopo la prima puntura, la Pandini è tornata in ufficio con un attacco più duro a Giffina, che ha affidato alle parole di una lettera caustica pubblicata sulla rivista DiPiù.Caldonazzo, ma ha anche chiesto scusa. "Hai criticato Sorel per aver sedotto Alex, ma non hai smesso di sedurre Andrea, anche se lui ed io eravamo sposati. Da allora, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi in modo strano: sentendosi alienato finché uno dei miei figli non si è imbattuto in un messaggio sul suo cellulare con su scritto "Ti amo" firmato da Nathaly - questi erano i feroci rimproveri di Pandini. Nel resto di questa lettera, l'ex moglie di Andrea Ippoliti infligge un colpo catastrofico all'ex rivale in amore. Leggi anche: "Ti definisci un campione delle donne, quando in realtà si rompe con il matrimonio di tre figli. Andrea ha avuto la sua colpa ma tu non hai fatto nulla per evitarla e dovresti scusarti con me. Non menzionare nessuno nella nostra famiglia ora. Perché il male che abbiamo da te ci basta per andare avanti. Lo etichetti un narcisista patologico, non ti aspetti che i suoi figli guardino la TV a casa. Abbiamo iniziato il processo di separazione, ma eravamo ancora una famiglia e lui ha cercato di rimediare ai torti che ha commesso, soprattutto con i bambini". Quando Natalie Caldonazzo ha saputo di essere stata oggetto di un attacco personale così duro, come reagirà? Leggi anche:

Nathalie Caldonazzo accusa: "ha sedotto mio marito"

Nathalie Caldonazzo, moglie di Matteo Salvini, accusa il ministro dell'Interno di averla sedotta. In un lungo post su Facebook, la donna racconta di essere stata tradita e umiliata dal marito e di aver scoperto che questi aveva una relazione con Caldonazzo. La donna chiede pubblicamente scusa a tutte le donne per non aver parlato prima, ma assicura che adesso è pronta a "mettere in piedi tutte le carte" per ottenere la separazione.

Nathalie Caldonazzo è una donna molto bella, competente e intelligente. Sicuramente non è facile vivere con una persona così. Forse suo marito ha avuto dei momenti di debolezza e lei non se l'è sentita di perdonarli.

Articoli Recenti