giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVDomenica In, Mara Venier ad Achille Lauro: “In un’altra vita ero tua...

Domenica In, Mara Venier ad Achille Lauro: “In un’altra vita ero tua mamma ma preferirei la tua amante”

Mara Venier ad Achille Lauro: "In un'altra vita ero tua mamma, ma preferirei la tua amante"?
Ospite a Domenica In, ha raccontato come si è sentito dopo aver vinto Una Voce a San Marino per potersi esibire all'Eurovision Song Contest. Domenica pomeriggio, 27 febbraio, Achille Lauro è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. , il cantante ha parlato al presentatore di come si sente dopo aver posseduto e quindi avuto l'opportunità di competere all'Eurovision Song Contest. A tal proposito l'artista ha detto di sé nella partita contro l'Italia: "Vediamo cosa succede in semifinale e questa situazione. In generale non ho mai sentito una competizione con i partecipanti, nemmeno a livello europeo. No. Per per me questa è una grande opportunità per portare la tua musica a un pubblico internazionale. Non sono abituato a vincere." Tuttavia, commentando la sua carriera artistica, Achille Lauro ha detto: Condividere per raggiungere il mio successo... parco degli artisti. Grazie alla scrittura, ho conosciuto me stesso. A 12 mia mamma mi trovava sveglio la notte a scrivere. I bambini di oggi non sono educati a cercarli Qualcosa che mi piacesse. Siamo stati portati a trovare qualcosa di più tradizionale. Ho sempre seguito il mio cuore. Direi a un ragazzo di commettere errori e di immaginare il fallimento". Riguardo alla sua privacy, il cantante ha spiegato: "Ho a cuore la mia vita privata e cerco di proteggerla. Vivo il successo lavorando ai miei progetti. Il mio più grande lusso in questo momento è vivere con le persone che amo". Nella puntata "Domenica In", Mara Venier ribadisce la sua stima e ammirazione per il giovane Achille Lauro. Ad esempio, nell'intervista, il conduttore ha esclamato: "Forse in un'altra vita sono tua madre, tua sorella. Preferisco il tuo amante". condotto da Mara Venier.

Mara Venier, durante Domenica In, ha detto ad Achille Lauro che in un'altra vita sarebbe stata sua madre, ma che preferisce la sua amante.

Tiziana Cantone, 31enne originaria di Napoli, si suicida dopo aver subito una campagna di cyberbullismo che l'ha costretta a fare i conti con la sua immagine distorta in Rete. A dare la notizia della tragedia è il marito della donna che, in lacrime, ha detto all'ANSA: "Non ce la faccio più, mia moglie non ce l'ha fatta a sopportare tutte le angherie e il dolore che le hanno inflitto".

Il tormento di Tiziana Cantone comincia a partire nel settembre 2015, quando alcuni video hard le vengono diffusi online. Nel corso degli anni la donna aveva cercato invano di farli rimuovere ma ormai erano troppo virali e la ragazza era finita su tutti i giornali. La conduttrice tv Mara Venier questa domenica ha raccontato ad Achille Lauro in un'intervista sulle pagine del settimanale Chi che negli ultimi mesi Tiziana Cantone si confidava spesso con lei: "Mi diceva 'Mara ho paura, mi sento un pesce fuor d'acqua'. Io cercavo di consolarla, ma non so se sia servito a qualcosa".

Mi sembra molto strano che una persona possa preferire la propria amante alla propria madre. Mi chiedo quale caratteristiche possano avere queste due persone per consentire una simile scelta.

Articoli Recenti