dayane-mello-va-in-bianco-il-top-copre-poco-che-sensualita-2209975-5620281-jpg

Dayane Mello va… in bianco: il top copre poco, che sensualità

Come la maggior parte dei brasiliani, Dayane Mello non ama la copertura. La top model 25enne, infatti, è sempre stata molto critica nei confronti di chi usa il burqa per coprire il proprio corpo.?
Per giorni alla Milano Fashion Week, Dayane Mello ha risposto allo sfarzo elegante con i suoi top semplici e minimali. Dayane Mello non è solo una semplice modella: è una vera icona della moda che non si adatta alla massa. La ragazza brasiliana ha conquistato tutti con il suo sorriso e la sua spontaneità nell'ultimo numero di GF Vip e continua a far parlare di sé. Dayane è una madre che non si ferma mai, sempre nelle sue continue attività professionali, ed è stata il volto di molte sparatorie. Di recente, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle discussioni del GF Vip. Il modello è noto per essere molto vicino al Soleil Sorge che è ancora in casa. Di recente, ha fatto commenti duri su Alex Belli e Delia Duran, dicendo che già li conosceva e che in realtà hanno reso i suoi amici vittime dei loro giochi. Il suo spirito è molto sensuale, ma allo stesso tempo sa anche cogliere la bellezza nella semplicità. La vediamo spesso nei suoi post immersa nella natura con abiti minimal, oltre che semplice e sportiva in città. Con la lucentezza e lo splendore dell'eleganza italiana, abiti sontuosi di passerella in passerella durante i folli giorni della Milano Fashion Week, la nostra Dayane ha affrontato la sua domenica in un modo diverso. Non molto tempo fa ha postato quella che sembrava essere una risposta definitiva agli eccessi fashion da migliaia di euro, visto che nella sua foto indossava un semplice denim strappato, abbinato a una camicia bianca aperta e a un top tono su tono molto Simple. LEGGI ANCHE >>> Con l'ombelico a vista, il crop top nasconde a malapena la silhouette grassoccia di Mello, mentre le spalline sono a vista. Con i capelli parcheggiati tra le mani e gli occhiali da sole, Dayane è riuscita a sembrare splendida, anche con un look più semplice. In effetti, lo ha elaborato nel suo post, sottotitolando: "Semplice è la nuova raffinatezza". Leggi anche >>>

Dayane Mello Bianco, una delle top cover poco.

Dayane Mello Bianco, 26 anni, è una modella brasiliana che lavora per alcune delle più importanti agenzie di moda internazionali. Dal suo paese d’origine si è trasferita in Italia dove vive da tre anni. A gennaio ha partecipato all’edizione 2019 del concorso di bellezza Miss Universe, sfiorando la vittoria finale.

Il suo fisico statuario e la sua pelle bianca l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Dayane ama essere considerata una icona di stile e di eleganza e cura ogni particolare della sua immagine. Soprattutto in fatto di abbigliamento preferisce indossare capi basic e versatili, che le consentano di essere sempre fashion e alla moda.

Ultimamente ha destato scalpore sul web la sua apparizione in un programma televisivo italiano, dove indossava un tubino nero aderente che metteva in risalto le sue curve mozzafiato. Il commento della maggior parte degli utenti è stato negativo: secondo loro Dayane avrebbe coperto poco il suo corpo.

Dayane Mello sembra aver indossato un abito poco appropriato per il clima.

Nonostante il clima freddo, la modella brasiliana ha scelto di coprirsi poco con un abito corto e bianco. Dayane Mello ha mostrato le sue curve al pubblico, suscitando non pochi commenti negativi.