mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVDario Vergassola, chi è la moglie Caterina: “Incute timore a me e...

Dario Vergassola, chi è la moglie Caterina: “Incute timore a me e ai miei figli”

Dario Vergassola è un comico e sceneggiatore italiano, noto soprattutto per il suo lavoro in televisione. Caterina Balivo, la moglie di Vergassola, è una conduttrice televisiva, nonché presentatrice di diversi programmi. I due sono sposati dal 2015.

Secondo alcune indiscrezioni, Caterina Balivo avrebbe fatto paura a Vergassola e ai suoi figli. A quanto pare, la conduttrice sarebbe molto determinata e autoritaria, tanto da essere temuta anche da chi lavora con lei. Inoltre, sembra che la Balivo non abbia paura di mettere in discussione gli altri e di mostrare il proprio punto di vista.?
L'ironia di Dario Vegassola è nota. Nella sua vita, però, il comico ha scelto di avere al suo fianco una donna molto seria, come disse lui stesso in un'intervista a Il Fatto Quotidiano non molto tempo fa, come si legge in Donna Glamour così. Invece di rivelare il nome della moglie, Vegassola ha parlato della donna accanto a lui, dicendo: "Una donna imbarazzante seria, per me e per i ragazzi che hanno ancora paura. Prima serata al Maurizio Costanzo In un programma televisivo che ho condotto, l'ho chiamata a guarda se le piaccio: "Scusa, è così tardi, mi sono addormentata". Poi nel 1992 ha vinto il festival del Sanscemo. In seguito ha partecipato al Maurizio Costanzo Show, dove era in programma quasi sempre (era famoso per stare in piedi su una sedia come un canestro, e il famoso attore Gene Wilder gli ha insegnato a giocare a basket). ai suoi ospiti, Vergassola sbatte il personale dello sfortunato ospite e Il campo del sesso pone le sue domande comiche.Non solo TV, ma musica, film e libri. Dario Vergassola ha recitato nel film L'anima di Enrico Oldoini, e ha recitato in La proprietà nuda di Enrico Oldoini , Emozioni perdute di Luca Manfredi e Mattina con l'oro in bocca. Il suo primo romanzo, La ballata delle acciughe, scritto nel 2014, è incentrato sul suo amore per la Liguria. Il comico ha più volte espresso la paura di non essere preso sul serio come un romanziere, ma senza dubbio è riuscito a riscattarsi. Come scrittore ha collaborato anche con lerivisteMax, LefteIl Friday. Tuttavia, nel 2019 lo abbiamo visto a Sky Arte e Michelle Carpente in You're in a wonderful country. era presente anche per una serata speciale allo Zelig 2021: il comico è salito sul palco in uno degli episodi dello spettacolo, durante il quale le esibizioni di Vanessa Intrada e Claudio Bisio hanno visto il ritorno di personaggi storici Darryl, nonostante cantasse spesso del suo cattivo fortuna nel gentil sesso. O'Vegasola è sposato con due figli, Filippo e Caterina. Ma non cercatelo su Instagram o Facebook: lo troverete solo lì. È anche molto sensibile ai temi sociali, In un video di Youtube con Le Cose Cambiano esprime la sua vicinanza agli adolescenti gay italiani, condanna severamente comportamenti omofobici e bullismo Comportamento Ling.

Dario Vergassola dice che la moglie Caterina incute timore a lui e ai suoi figli.

Dario Vergassola, dopo aver sposato Caterina Balivo, racconta in un'intervista che quest'ultima incute timore a lui e ai figli. La conduttrice, infatti, è molto severa con loro e non perdona piccoli errori. Secondo Vergassola, Caterina Balivo è "una persona molto forte, determinata, con idee chiare su quello che vuole. Questo la rende temibile anche a me e ai miei figli".

Io credo che Dario Vergassola sia un padre fantastico. Egli ha ammesso di avere paura della moglie Caterina e dei suoi figli, questo però non toglie che egli sia un ottimo genitore. L'amore che un padre può provare per i propri figli è incondizionato e non dipende da nulla.

Articoli Recenti