mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVColpo di scena al GF Vip. Jessica Selassié prova a baciare Barù,...

Colpo di scena al GF Vip. Jessica Selassié prova a baciare Barù, la reazione di lui è agghiacciante: “È peggio…”

Un colpo di scena nella notte al Grande Fratello Vip. Jessica Selassie, concorrente della Casa più spiata d'Italia, ha provato a baciare il suo coinquilino Baru.?
»» Il turno di scena del GF Vip. Jessica Selassie ha provato a baciare Baloo, e la sua risposta è stata agghiacciante: "Peggio..." La dichiarazione di Baloo a Jessica Selassie ha sorpreso tutti. La ragazza si annuncia al nipote di Costantino della Gladesca, sta con lui e si fa anche scherzare. Tuttavia, Selassie ha sempre ritenuto che quest'uomo fosse molto resistente, e ha voluto comunque esprimergli il suo cuore: "Non ti conosco, ma ho decisamente voglia di baciarti, poi non ti conosco". Questa è l'unica cosa che voglio sapere di te, hai detto, a parte la nostra amicizia. ", ha ammesso Jessica, provocando la reazione di Baru, che ha subito voluto chiarire la verità, con delle chicche: "Ho tanti desideri...", ma non che avesse previsto cose brutte. Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha poi raccontato ai Lulù confida: "Sinceramente è bellissima, ha una grande personalità, sta bene. Ma non posso dire cosa ci sarà. Proprio perché la rispetto tanto, non voglio prenderla in giro, capisci? ", sottolineando sul sito di Biccy che non fa nulla per la ragazza essere costretta da una coinquilina. "Mi piace così tanto, amo stare con lei. Non esiste una cosa del genere, lei non ha niente, altrimenti l'avrebbe baciata domani..." L'uomo ha detto che la preferiva come amica e non voleva ingannare nessuno. Inoltre, a proposito degli abbracci, gieffino ha sottolineato: "Quando ci abbracciano, mi piace perché è un tocco umano, ma ti abbraccio allo stesso modo...". baru jessica selassie baru jessica selassie Tuttavia, a un certo punto, Baru sembrava avere un barlume di speranza: "Anche se io piace, e dammi tempo, amico...", prima di abbassare nuovamente le aspettative di tutti e dire: "Se mi piace, che faccio? subito. "Iniziare una storia fuori è" peggio ", secondo Ballou, quindi il nipote di Constantino preferirebbe mettere tutte le carte in tavola con grande sincerità piuttosto che far soffrire una ragazza. Leggi anche:

Jessica Selassie cerca di baciare Baru durante il GF VIP.

Durante la puntata del GF VIP andata in onda ieri sera su Canale 5, è accaduto un colpo di scena. Jessica Selassie, concorrente della Casa più spiata d'Italia, ha provato a baciare Barù. La reazione dell'argentino non è stata per nulla positiva ed è stato costretto a respingere l'attacco della rivale.

Jessica Selassie fa una mossa a sorpresa e prova a baciare Barù. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP, che quest’estate è stato eliminato durante la prima puntata, non si lascia sorprendere e reagisce con un ceffone.

Sono rimasta allibita dalla reazione di Barù. Non solo per il gesto in se, ma per il modo in cui Jessica Selassie è stata respinta immediatamente. La ragazza ha avuto la sensibilità di farsi da parte subito dopo aver provato a baciare Barù ed è stata ripagata con un ceffone. Non condivido questo atteggiamento.

Articoli Recenti