Clizia Incorvaia a Verissimo racconta il parto. Paolo Ciavarro ha pianto sempre

-270220

In un'intervista a Verissimo Clizia Incorvaia racconta il parto: "Paolo Ciabarro piangeva sempre". L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha condiviso con il pubblico di Silvia Toffanin la nascita della sua secondogenita, avvenuta lo scorso 30 dicembre. La neo mamma ha svelato che il padre è rimasto molto impressionato dal momento del travaglio.?
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si collegano con Verissimo in casa, mentre Eleonora Giorgi è ospite di Silvia Toffanin. Il modo in cui l'attrice e Krizia hanno parlato del parto è stata una meravigliosa sorpresa. Incorvaia ha partorito con un sorriso, aveva parlato, confermato tutto. L'influencer ha parlato della nascita del figlio Gabriele, spiegando che sorrideva e partorisce, era preparata mentalmente e fisicamente, sapeva esattamente cosa fare, come farlo e come arrivarci e affrontarlo Tutto è a posto la sala parto. Prima del parto, si è truccata, ha controllato le contrazioni e ha ringraziato il suo medico, l'ostetrica. Paolo Ciavarro, invece, è rimasto fuori dalla sala parto, impossibilitato a stare con Clizia Incorvaia ad aiutarla e a veder nascere suo figlio. "Sono giorni che piango, piango prima e durante il travaglio, poi sono entrata e non ho partecipato perché non ce l'ho fatta, ed è stata una gioia". L'ostetrica lo ha preso un po' in giro, ha partorito lui, non Krizia. "Clizia era solare, radiosa, bellissima e pronta per uscire a cena. Poi, quando ho visto il viso di Gabriel, non riuscivo nemmeno a parlare", Paul scoppiò in lacrime. Clizia Incorvaia è felice e davvero bella, anche se è stanca. "Secondo me il piccolo Gabriele gli somiglia molto, la mandibola, i capelli biondo platino, il naso è proprio lui". "Le prime serate non sono state facili", aggiunge Ciavarro. Per Silvia Toffanin non ci sono dubbi: "La fine della manna dal cielo!" Eleonora Giorgi è la nonna più felice e la suocera più felice del mondo. Ha ringraziato Crizia. Ha detto che la loro famiglia non era molto felice, ma Incorvaia ha cambiato tutto e quando è arrivata è diventata subito una famiglia. Ha portato la voglia di fare festa, di stare insieme, di decorare tutto con i palloncini.

Clizia Incorvaia a Verissimo racconta il parto: Paolo Ciavarro ha pianto sempre

Clizia Incorvaia ospite a Verissimo racconta il parto Paolo Ciavarro ha pianto sempre. Clizia Incorvaia, ospite a Verissimo, ha raccontato il momento del parto di suo figlio Paolo. La showgirl è apparsa commossa e molto emozionata nel ricordare quel giorno: «È stato un momento magico, indimenticabile. Nonostante l’ansia che mi attanagliava in quel momento ho provato una felicità immensa». Ma il momento più toccante della sua intervista è stato senza dubbio il racconto dell’emozione di Paolo Ciavarro: «Anche mio marito si è commosso tantissimo. Ha pianto sempre».
/

Io credo che Clizia Incorvaia abbia raccontato il suo parto in modo estremamente realistico. Soprattutto mi ha colpito il fatto che Paolo Ciavarro, che era al suo fianco, abbia pianto sempre. Penso che questo dimostri quanto sia stato traumatico per lui vedere la moglie soffrire in quel modo.