giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVC’è Posta per Te. Un padre cerca i 5 figli che ha...

C’è Posta per Te. Un padre cerca i 5 figli che ha abbandonato, il motivo è orribile: “Lo ha fatto per soldi… vigliacco”: ecco com’è finita

Quando si abbandonano i propri figli non si può certo dire che si stia facendo una cosa buona, tuttavia in alcuni casi la motivazione addotta per l'abbandono risulta ancora più orribile di quanto non lo sia l'atto in sé. Questo è quello che è successo a questo padre che, dopo aver abbandonato i propri figli, ha spiegato il suo gesto come una necessità dovuta ai pessimi soldi con cui doveva fare i conti. Un gesto vile e riprovevole, che non merita alcuna attenuante.?
" " Hai ricevuto una email. Un padre cerca 5 figli che ha abbandonato per motivi orribili: 'Lo ha fatto per soldi... codardo': Così Antonio Chiama 'ha la posta' per riparare il rapporto con i bambini. ", Lavoro quasi sempre in nero... È difficile mantenere cinque figli. Io e mia moglie non possiamo permetterci nemmeno una pizza..." ha detto Antonio Che, che poi ha scelto di lavorare in Germania. Qui conobbe una donna di dieci anni più grande di lui che era anche molto ricca. Inizia a fargli regali, facendogli viaggi romantici così tanto che perde la testa e dimentica temporaneamente le sue responsabilità nei confronti della sua famiglia. Antonionon è tornato in Italia per tre anni. Sua moglie si trasferì in Germania con i gemelli per stare vicino al marito, tuttavia anche i suoi figli iniziarono a perdere l'accesso a lui. A questo punto l'uomo ha deciso di tornare in Italia per chiedere perdono alle generazioni future. Tuttavia, i suoi cinque figli erano sempre riluttanti, ad eccezione di Flora, l'unica che parlava con il padre. Antonio era ansioso nell'attesa dell'invito, e non fu accettato da uno dei bambini, Renato. I quattro si sono presentati allo studio di Maria de Filippi, commentando: "Questo è ridicolo!", dando loro modo di parlare una volta scoperto il mittente. "Anche se so che per te sono un codardo e una persona inutile, ti chiedo perdono davanti a tutti. Ho il privilegio di accompagnare Flora e Giovanna all'altare. Non posso farlo con Tina Questa cosa fa mi sento male... ho fatto di tutto per darti da mangiare. Sono andato in Germania per darti una vita migliore, ma ho perso la testa per una donna. Sono diventato stupido, codardo, e ho iniziato a mentire e a lasciarti. Mi vergogno di questo...", iniziarono i genitori a chiedere di poter tornare alla vita dei loro figli. Antonio padre ci manda per te Antonio padre ci manda Giuseppe, uno dei figli di Antonio dichiara di non voler riconnettersi con suo padre: "E' morto per me." Anche le sue sorelle dicono che non vogliono che Antonio torni in vita, fatta eccezione per Flora, che, secondo Giuseppe, è sempre stata più in contatto con il padre. "Se tu, Giuseppe, sei un buon padre, ma tuo figlio è un cattivo, lo perdoneresti se fosse con una donna?", chiese DeFilippi a Giuseppe, che rispose: "Lo perdono perché è mio figlio!". "Allora perché non perdoni il tuo cattivo padre?", ha sottolineato Maria. Tuttavia, le sorelle di Giuseppe si dichiararono semplicemente indifferenti ad Antonio. "Nostra madre ha sofferto per noi per tanti anni. Nella mia vita non gli farò niente...", hanno dichiarato le ragazze. Dopo un po' i quattro chiesero a DeFilippi di chiudere la busta, mentre Antonio ricordava a Giuseppe che aveva lasciato anche la moglie. Questa è la goccia che spezzò la schiena del cammello e disse a Giuseppe: "Tu, rispetto a me, sei zero!" Leggi anche:

Un padre cerca i 5 figli che ha abbandonato. Il motivo è orribile: lo ha fatto per soldi. È un vigliacco. Ecco come è finita.

Un padre che aveva abbandonato i propri figli ha cercato di mettersi in contatto con loro dopo aver letto un annuncio su Facebook in cui si cercavano informazioni su di loro. I motivi per cui li aveva abbandonati erano orribili: aveva bisogno di soldi e non sopportava più il peso dell'essere padre. E' diventato un vigliacco ed ecco come è finita.

Sono d'accordo con chi sostiene che il padre che ha abbandonato i propri figli è un vigliacco. Non riesco a immaginare le motivazioni che possano spingere un padre a fare una cosa simile, se non la disperazione economica.

Articoli Recenti