giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVCarmen Russo veleno contro Katia Ricciarelli: “Ha sbagliato…”

Carmen Russo veleno contro Katia Ricciarelli: “Ha sbagliato…”

Carmen Russo e la vendetta contro Katia Ricciarelli, ecco cosa è successo!?
Carmen Russo avvelena Katia Ricciarelli: "Si sbagliava...". L'ex concorrente del GF Vip 6 Carmen Russo è stata intervistata da Mio Magazine. A quanto pare, la ballerina ha raccontato le sue esperienze nel popolarissimo reality show, che era già nelle sue fasi finali, così come l'esperienza della sua ex coinquilina. Carmen Russo ha visto che alla domanda su cosa pensasse dell'atteggiamento della cantante lirica al teatro di Cinecittà, ha risposto criticandola: "Penso che sia andata oltre e si sia sbagliata". Ma questo talentuoso ballerino non si ferma qui, va anche oltre. L'ex gieffina Carmen Russo rompe il silenzio davanti al microfono di Mio Magazine dopo aver partecipato al GF Vip 6. L'accusa di Clarissa Selassie. In particolare, quest'ultima ha affermato di aver paura di Katia Ricciarelli, motivo per cui non ha mai ricoperto l'incarico. L'ex Gifina ha replicato: "Sono sorpresa che l'abbia detto, lei c'era, e io sono stata la prima a combattere Katya! Non ho paura di lei, ho paura del conflitto, ho paura della trascendenza". Carmen ha proseguito il suo intervento in risposta alla provocazione di Clarissa, ammettendo: "Ho paura di aggiungere benzina sul fuoco perché so che in alcuni casi degenererà e il buon senso affluirà in quel Paese". Carmen Russo ha detto che, secondo lei, Katia Ricciarelli ha avuto qualche torto al GF Vip 6, aggiungendo: "Lo pensava anche lei, anzi si è scusata dopo. Ma non riusciva a trattenersi. Diceva quello che pensava. , a volte suo pensieri possono essere il risultato di un momento di rabbia. Alla fine, il ballerino non si è rivolto solo al cantante lirico recentemente colpito, sottolineando che in alcuni casi le politiche intenzionali sono rischiose: "A volte diciamo di no. Va detto che le informazioni che abbiamo ricevere in TV non è il più bello. Ognuno deve assumersi la propria responsabilità. Devi stare attento perché gli estremi non vanno mai bene, o sei troppo reale o sei troppo indulgente".

Carmen Russo accusa Katia Ricciarelli di averle fatto del male, dicendo che lei è stata la prima a lanciare un veleno contro di lei.

Il quotidiano L’Inserto ha pubblicato un articolo in cui si fa il punto sulle accuse di Carmen Russo nei confronti della collega Katia Ricciarelli. La Russo avrebbe detto che Ricciarelli ha sbagliato il suo UDI, ovvero il codice identificativo della persona che presta servizio militare.

Il motivo del contendere è che Ricciarelli sarebbe stata assunta in GDF nonostante il suo UDI non risultasse corretto. La Russo avrebbe affermato di aver messo in guardia la Minetti, allora responsabile del Dipartimento per le Politiche della Gioventù, su questo errore ma quest’ultima non l’avrebbe ascoltata.

Secondo il quotidiano, l’UDI di Ricciarelli sarebbe stato modificato solo nel 2012, quindi diversi anni dopo l’assunzione in GDF.

Carmen Russo non ha nulla da invidiare a Katia Ricciarelli in quanto a bellezza, ma a differenza di quest'ultima sa essere anche una brava attrice. Penso che Carmen Russo abbia sbagliato a scrivere quel post contro Katia Ricciarelli sui social network, perché può solo farle del male.

Articoli Recenti