mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVArisa, l’outfit incanta a Domenica In: i fan restano a bocca aperta

Arisa, l’outfit incanta a Domenica In: i fan restano a bocca aperta

Arisa canterà Domenica In in coppia con Vito Mara. La conduttrice della trasmissione è Mara Venier.?
Arisa Special Guest a Domenica In. Ottimo costume e performance di Vito Coppola. I fan impazziscono: "Zia Mara ci aiuta, ne abbiamo bisogno" Nella puntata odierna di Domenica c'è anche la bravissima Ariza. La cantante ha divertito i fan con il suo rispettoso rapporto con la padrona di casa Mara Vinier. Tra battute e sipario, l'ironia e la sincerità dei due volti femminili hanno affascinato come sempre i fan. Oltre ad avere una voce meravigliosa, Arisa è un personaggio a tutti gli effetti. L'artista è ormai diventata un vero e proprio sex symbol grazie ai social network dove è molto popolare. Anche domenica non ha deluso, e il look all black di certo non sarebbe passato inosservato. Anche l'abito di Venier ha attirato l'attenzione del cantante. “Ti sei vestito così per Aguirre Lauro?” ha scherzato. Ad Arisa piace molto la sua schiettezza e schiettezza. Apparentemente anche Arisa ha deliziato il pubblico con le sue meravigliose canzoni. La Notte è sicuramente nel cuore dei fan ed è sempre bello sentirla cantare i suoi successi. "È decisamente sottovalutato. È una delle migliori artiste", concordano i fan. L'attenzione si è però concentrata sul singolo Cuore, quando Arisa era accompagnata da Vito Coppola. La performance ha davvero gettato i fan della coppia in tilt. -dada | con te nat 💛 (@drogataditv) I telespettatori dello spettacolo sono, come al solito, davvero scatenati sui social: Arisa offre sempre innumerevoli spunti. "Arisa ha una delle voci più belle del palcoscenico italiano" "Porta una pace incredibile". "Ma com'è bella Arisa". Alcuni hanno presto sognato di assistere a uno dei suoi concerti, altri hanno notato la trasformazione del cantante fin dall'inizio: "Che emozione", hanno scritto.

Arisa sarà domenica prossima a Domenica In, condotta da Mara Venier. La cantante si esibirà in un duetto con Vito, figlio di Coppola.

Arisa è ospite di Domenica IN sul divano di Mara Venier. La cantante racconta molte cose, tra cui la sua amicizia con Vito Coppola e il rapporto con la madre.

Il 28 febbraio 2002 esce il primo album di Arisa, intitolato 'Sincerità'. La cantante racconta a Mara Venier che si è presentata alle selezioni per Sanremo Giovani 2002 dopo essere stata convinta da Vito Coppola, che all'epoca era ancora un semplice ragazzo. Arisa vince il Festival di Sanremo 2014 con il brano 'Controvento'.

Durante l'intervista viene fuori anche il rapporto difficile con la madre: 'Era molto severa, non mi lasciava uscire e io ero sempre in casa a studiare. A volte le mancava il dialogo, perciò litigavamo. Ora capisco che dovevo rispettarla anche se non la condividevo'.

Arisa in coppola a Domenica In, ospite di Vito Mura. L'artista rivela: "Ho detto no a Sanremo per dedicarmi alla mia famiglia"

Articoli Recenti