lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie TVAntonella Clerici, il duro lutto in queste ore | Distrutta dalla notizia

Antonella Clerici, il duro lutto in queste ore | Distrutta dalla notizia

"Antonella Clerici, il duro lutto in queste ore. Distrutta dalla notizia"?
Antonella Clerici e le orribili ultime ore di lutto. Poche donne nello spettacolo hanno raggiunto tanta notorietà come Antonella Clerici. Si tratta di una signora del piccolo schermo che, negli anni, è riuscita a cementare una presenza televisiva molto significativa, diventando di fatto un volto iconico per gli spettatori. Ora appare in TV tutti i giorni, ed è proprio per questo che Antonella è così amata dal pubblico. Il suo spettacolo 'E' sempre mezzogiorno' è uno degli spettacoli più popolari nel palinsesto della PBS, motivo per lei molto soddisfacente. Si conoscono da tempo in casa Rai e ora possono dare un grande merito ad Antonella, visto il percorso che la conduttrice ha intrapreso nella sua carriera e il bagaglio di esperienze accumulato negli anni. Il carattere di Cleric è molto forte, anche sul posto di lavoro non è mai stato mostrato sul palco senza alcun filtro, Antonella non ha paura nemmeno di lasciare per un po' il mondo televisivo. Sebbene la sua carriera si sia sviluppata a un ritmo molto significativo, ha dovuto fermarsi per stare vicino alla sua famiglia e trascorrere del tempo. Ma la personalità di Claridge le ha fatto decidere di mettere al primo posto sua figlia e tutta la sua famiglia. Quindi niente paura di rinunciare a una carriera che segna il fascino del pubblico (anzi, Antonella). Antonella usa regolarmente i suoi social network e il suo account Instagram viene aggiornato quotidianamente con tante foto della sua vita privata, ma anche del posto di lavoro. Tuttavia, Clerici si fa beffe dell'utilizzo delle piattaforme social per diffondere e condividere anche le informazioni più intime, inclusi i post su momenti tragici.

Antonella Clerici è devastata dalla notizia della morte di suo padre. In queste ore è distrutta dal dolore.

In queste ore Antonella Clerici è distrutta dalla notizia della morte di suo padre. E' arrivata a Roma dopo essere stata a Milano per il funerale e ha chiesto di poter restare sola. La conduttrice tv, ospite di Che tempo che fa, si sfoga con Fabio Fazio: "Non ci posso credere, non ci posso credere. Sono rimasta sconvolta quando l'ho saputo, non mi sono più ripresa".

Mi dispiace molto per Antonella Clerici, che in queste ore deve affrontare un duro lutto. Mi sembra evidente che sia devastata dalla notizia.

Articoli Recenti