giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVAmici 21, anticipazioni puntata 27 febbraio: quattro allievi accedono al serale

Amici 21, anticipazioni puntata 27 febbraio: quattro allievi accedono al serale

Sei pronto a scoprire cosa succederà oggi nella puntata di Amici? Ecco le nostre anticipazioni!?
Dall'anticipo della registrazione della nuova puntata di Amici 21, che andrà in onda questa domenica sulla rete ammiraglia di Mediaset, sappiamo che ad altri quattro studenti sono state consegnate le magliette per la serata. I ballerini Carola Puddu, Dario e Michele ei cantanti Sissi e Alex indossavano le loro magliette, e si sono uniti altri due ballerini e altri due cantanti: stiamo parlando di Serena e John Erik che ballano e Aisha e Albe che cantano. Come di consueto, si sfidano ballerini e cantanti che devono ancora raggiungere l'ambito traguardo della serata, che inizierà il prossimo 19 marzo. Nonostante abbiano conquistato di nuovo il primo posto, Luigi e LDA non avevano una maglia su richiesta di Rudy Zeby, il quale sentiva che Rudy Zeby non lavorava abbastanza duramente.

In questo articolo viene riportato che nella prossima puntata di Amici ci saranno delle novità. Tra queste, la più importante è l'ingresso di un nuovo professore, che sostituirà Rudy Zerbi.

Si prospetta una puntata del tutto scoppiettante quella di domani sera, 27 febbraio, di Amici. Stando alle anticipazioni infatti ci saranno grandi sorprese. Innanzitutto ci sarà un nuovo ballerino nella squadra blu: si tratta di Natalia Titova, una giovane promessa della danza che entra a far parte della squadra diretta da Garrison Rochelle.

Altra novità riguarda il serale: dopo il brusco quanto inaspettato addio di Andreas Muller alla competizione, arriva un altro competitor per i bianchi. Si tratta di Sebastian Gramignano, un ragazzo già molto conosciuto e apprezzato nel mondo della moda. Sebastian è noto soprattutto per aver vinto la prima edizione di Italia’s Next Top Model.

Un’altra sorpresa è rappresentata dalla possibilità che i “big” della squadra blu possano esibirsi in un duetto con i ragazzi più giovani della squadra bianca. Ancora non è chiaro chi saranno i partecipanti a questa esibizione, ma sicuramente si tratterà di un momento molto atteso dagli spettatori.

I reality show sono tutti uguali, non ci si può fidare di nessuno di loro.

Articoli Recenti