martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVAlda D’Eusanio sbotta: Laura Pausini vuole 1 milione di euro

Alda D’Eusanio sbotta: Laura Pausini vuole 1 milione di euro

"Alda D'Eusanio attacca Laura Pausini dopo l'ennesimo post sui social dove la cantante chiede soldi"?
Alda D'Eusanio sbotta: Laura Pausini vuole 1 milione di euro. Alda D'Eusanio è tornata a parlare della causa della famosa cantante Laura Pausini per voci spiacevoli e totalmente infondate sulla sua uscita mentre si trovava a casa del Grande Fratello VIP 5. Fu subito espulsa dal reality di Canale 5 ed esclusa e censurata da ogni trasmissione Mediaset e Rai. In realtà, non si vedeva in TV dal Grande Fratello Vip 5. La giornalista ed ex vip gieffina Alda D'Eusanio ha citato in giudizio Mediaset. In una nuova intervista a The Weekly Vero, parla della sua partenza dal piccolo schermo. "Non ho mosso accuse né diffamazione - ha detto Arda - ho solo riferito di una conversazione in un bar e non ho avuto modo di scusarmi pubblicamente perché l'editore ha ordinato a Mediaset di non menzionare il mio nome. Anche i miei amici non possono citarmi .dalla d'Urso, volevano annientarmi. Ho aspettato due mesi che qualcuno di loro si facesse vivo, poi ho sporto denuncia. Mi hanno proprio rovinato, faccio schifo, non mi invitano più da nessuna parte Prima, sono andato a Barbara d'Urso, Mattino 5 e Storie Italiane tutte le domeniche. Comunque spero di tornare". "Comunque ho sentito cose pesanti sul GF - ex giornalista del Tg2 ed ex conduttore Al tuo posto - dire. non ha detto niente di più grave di quello che ho sentito da altri. Ma ho avuto un'altra cura solo perché Pausini mi ha citato in giudizio. Ammesso che sia questa la differenza". Ha poi sottolineato: "Pausini ha minacciato di querela, e lo ha fatto, chiedendo un milione euro da parte mia. La verità deve venire fuori. Anni di carriera non possono essere persi per un errore. Meglio essere più umani prima di distruggere e annientare una persona. ".

Alda Deusanio, ex assessore alla Cultura della Regione Lazio, ha attaccato Laura Pausini accusandola di voler 1 milione di euro per un concerto.

Alda Deusa, agente di Laura Pausini, sbotta contro la cantante: "Vuole un milione di euro". Secondo quanto dichiarato da Deusanio, la Pausini pretenderebbe questa cifra per partecipare a un Festival in Brasile.

Alda deusanio è una donna a cui non bisognerebbe dare troppo peso, dato che giudica le persone senza conoscerle. Laura pausini non solo è un'artista di fama internazionale, ma anche una persona sensibile e generosa.

Articoli Recenti