mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVTotti e Ilary, parla l’amico: “Sta per andare via di casa”

Totti e Ilary, parla l’amico: “Sta per andare via di casa”

rfhz2

Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo 19 anni insieme, si separano. A dare la notizia è stato lo stesso Totti che sul suo profilo Instagram ha scritto "separiamoci bene", un post accompagnato da un cuore spezzato. Sembra proprio che la crisi tra i due sia durata da tempo e abbia portato il capitano giallorosso a prendere questa decisione.?
Continuano le voci su Francisco Totti e Ilari Blasi. Secondo alcuni siti di gossip e settimanali, i due sarebbero in crisi. L'ex giocatore della Roma ha però smentito le voci. Ora, però, le cose sono peggiorate. Secondo un amico, stava per uscire di casa. Così, la crisi coniugale sarà confermata. (Continua dopo la foto...) Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più belle dello spettacolo. Si sono conosciuti all'inizio degli anni 2000, quando lui era già un calciatore a tutti gli effetti e lei era un "passaparola". La prima è che Totti ha perso la testa per Blasi. Apparentemente Ilari era addirittura fidanzata. Dopo un lungo corteggiamento, Ilari finalmente cedette. I due si sono fidanzati e si sono sposati nel giugno 2005. Il matrimonio è stato trasmesso in diretta su Sky e tutto il ricavato dei diritti tv è stato devoluto in beneficenza. La coppia ha tre figli insieme: Christian, nata il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabelle, nata il 10 marzo 2016. Oltre ad essere una moglie modello, Ilari è stata anche un faro per il marito, che ha anche contribuito alla decisione di appendere le scarpe al chiodo e fuggire dal mondo del calcio. Tuttavia, nelle ultime ore si sono susseguite voci di una presunta crisi. Potrebbe essere vero? (Continua dopo la foto sopra...) La crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai diventata un esempio calzante. Nonostante le smentite dell'ex giocatore della Roma, siti di gossip e settimanali hanno continuato a sostenere che i due fossero "separati in casa". Nelle scorse ore un amico di Totti avrebbe svelato al settimanale Di Più: "La separazione è nell'aria, e non è una grande sorpresa per chi li conosce bene" - poi aggiungerebbe addirittura - "Francesco sarà lasciando il loro attico di 600 mq. Rientrerà nella villa di Casal Palocco vicino alla madre. Nel frattempo i rispettivi avvocati si stanno occupando della procedura di separazione".

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione dopo 23 anni di matrimonio. La notizia è arrivata improvvisa e ha sconvolto tutti i fan della coppia.

Durante la trasmissione di Franca Leosini su La7, è stato annunciato che Totti e Ilary Blasi hanno deciso di separarsi. Sembra che la decisione sia arrivata all'improvviso e che non ci fossero segnali premonitori. La coppia era sposata da sedici anni e aveva tre figli.

Questo articolo mi ha fatto sorridere. Sembra che finalmente Totti e Ilary abbiano trovato il tempo di stare insieme dopo tanti anni di separazione. Sicuramente sono contenti entrambi.

Articoli Recenti