giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVSui social si parla di una bestemmia di Lulù al GFVIP 6...

Sui social si parla di una bestemmia di Lulù al GFVIP 6 ma un video chiarisce tutto

-non-c-era-nulla-da-vedere-27ULL/

Ieri sera si è parlato molto di Lulu sui social per una presunta bestemmia durante il Grande Fratello Vip. Secondo alcuni utenti, la ragazza avrebbe urlato "Calma Gesù Cristo" commentando la risata di Giulia De Lellis. Sul web sono circolate diverse immagini della scena, ma oggi un video ha messo tutti d'accordo: nel filmato diffuso da "Il giorno" non c'era nulla da vedere.?
Nessuna versione VIP del Grande Fratello di Blasphemy, ahimè. È stato a lungo pensato che alcuni rivali potessero perdere il controllo e iniziare a imprecare. Pochi mesi fa è stata la volta di Soleil, accusato da molti di imprecare in America. Oggi tocca a Lulu Selassie. Nelle scorse ore sono circolati video che avrebbero dovuto provare che la principessa era maledetta, indignata dal pennello che sembrava scomparire nell'aria. I fan della principessa e i suoi fan sono subito scesi in campo per trovare il video in questione a dimostrazione dell'assenza di blasfemia. Sembra che avessero ragione a credere che Lulu non l'abbia mai fatto, e probabilmente non lo farà mai. La fata ricorda anche tutti i fan che ora la seguono amorevolmente, pregando ogni notte e possibilmente usando bestemmie che non fanno parte del suo linguaggio. non come lei. Tutto bene, il risultato è buono, la custodia sembra essere rimossa nel giro di poche ore! Resta però da scoprire cosa sia successo a Nathaly e quali siano queste famose parole che ha detto, ma la sensazione è che dovremo aspettare ancora un po'. Probabilmente solo lunedì sera sapremo di più sulla storia...in un momento di offesa, infatti, Lulu direbbe solo "oh mio dio" e non sarebbe blasfema.
-272727/

Lulu, concorrente del GFVIP, avrebbe bestemmiato durante la diretta del programma. Sui social si è scatenato il putiferio, ma un video chiarisce tutto.

-il-programma-prova-a-fare-web.html

Durante la puntata del GF VIP andata in onda ieri sera, sul web si è parlato di una bestemmia di Lulu. Secondo le ultime notizie, sembrerebbe che la ragazza avrebbe bestemmiato contro il Grande Fratello durante il collegamento con la casa. Alcuni utenti sui social si sono preoccupati per la decisione del programma di mandare in onda una bestemmia e hanno chiesto spiegazioni a Mediaset.

Dopo qualche ora dalla messa in onda della puntata, però, è arrivato un video che chiarisce tutto. Durante il programma, infatti, Lulu è stata portata in confessionale per essere interrogata sulla presunta bestemmia. La ragazza ha negato di aver proferito parole improprie ed è stato chiesto ai telespettatori di guardare il footage della diretta per decidere da soli se c’era stato o meno un attimo di “sfogo”. Il pubblico ha deciso che non c’era stata alcuna bestemmia e il programma ha provato a fare web.
-214749/

Sui social si parla di una bestemmia di Lulu al GF Vip 6, ma un video chiari tutto

Il video in questione mostra chiaramente che la ragazza, dopo essersi resa conto di aver pronunciato una bestemmia, cerca immediatamente di correggersi e spiegare la situazione ai presenti. Insomma, non sembra proprio che abbia pronunciato quella frase per fare il verso ad Stefano Bettarini.

Articoli Recenti