martedì, Maggio 17, 2022
HomeNotizie TVRomina Power scopre tutte le carte: “Ti meriti l’amante…”

Romina Power scopre tutte le carte: “Ti meriti l’amante…”

Romina Power, dopo aver scoperto tutte le carte, ti meriti l'amante!?
Una fantastica Romina Power presenta un racconto che condivide con la saggezza di un'altra epoca, ed è un ottimo consiglio per tutti. Romina Power ha trovato tutte le carte: "Sei degna d'amore...". Cosa c'è sotto. Una fantastica Romina Power presenta una storia che condivide con la saggezza di un'altra epoca, un consiglio prezioso per tutti. La bella Romina Power ama assaporare le cose che le danno un buon ossigeno per affrontare la giornata. Fedele buddista, è diventata anche vegetariana per evitare tutto ciò che potrebbe danneggiare la vita di altri esseri viventi. Fa parte di una nuova filosofia di vita che ha incontrato alcuni anni fa dopo che il suo matrimonio a lungo termine con il cantante Albano è andato in pezzi. Il potere ha un rispetto totalitario per il mondo animale e quindi sceglie di non nutrirsene più. Ha vissuto nella sua splendida casa a Roma dalla sua separazione, allevando cani, galline, uccelli e pesci rossi. Il suo passato è segnato da tanti vizi, che ha vissuto in tenera età. Amicizie di quell'epoca, cantanti e attori di Hollywood o New York, ea casa amava passare il tempo con loro tra droga e alcol. È apparsa in alcune scene erotiche nei film degli anni '60. Fai le mattine in discoteca. Fortunatamente, Romina è sempre accompagnata da un'escort e possiede un'estetica immatura e rilassante che attrae i fantastici ammiratori che si mettono in fila per lei. Dal suo account ufficiale, Power ha pubblicato una foto molto significativa di un personaggio vissuto nel secolo scorso. La donna in questione è l'artista Frida Khalo, famosissima pittrice messicana che ama la libertà e la esprime attraverso i suoi dipinti altamente suggestivi. Il grande dolore ha colpito il suo corpo dalla giovinezza fino alla sua morte. Il modo per esprimersi è per la misteriosa Frida, un modo per sfidare i tempi. La tendenza che ne segue è piena di surrealismo. Ha osato indossare un vestito a collo alto colorato e con aria di sfida con capelli folti che le hanno invaso il viso. Romina ha postato una foto in bianco e nero della pittrice con la tipica acconciatura avvolta in una crocchia. Nel titolo, puoi vedere il detto messicano: "Ti meriti un amante che ti porti via le tue bugie e ti porti speranza, caffè e poesia"

Romina Power ha scoperto tutte le carte: ti meriti l'amante.

Romina Power, dopo aver scoperto tutte le carte, ti meriti l'amante. Romina Power aveva già detto pubblicamente di essere disposta a perdonare il tradimento di Albano Carrisi. Ora arriva la conferma che anche lei ha avuto un tradimento da parte del marito. Lei e Albano hanno divorziato nel 1999, ma sono rimasti sempre in buoni rapporti. Un amico della coppia ha raccontato a “Novella 2000” che Romina è incappata in un tradimento del marito all’interno della casa di produzione dove lavorava. Lei si trovava in America ed era impegnata con il tour “Lady Oscar”, mentre Albano era a Roma e aveva una relazione con l’attrice Stefania Rubini. Quando Romina è venuta a saperlo, non ci ha pensato due volte ad accusarlo: «Mi sono sentita presa in giro per tutti questi anni». Successivamente i due hanno cercato di salvare il matrimonio, ma non c’è stato nulla da fare.

Penso che Roma Power abbia fatto bene a scoprire tutte le carte in tavola. Quella dell'amante è una situazione che non giova a nessuno e, soprattutto, può creare tensioni all'interno della famiglia. Secondo me, la moglie e le figlie devono essere coinvolte nella decisione di chiudere definitivamente con l'amante, per il bene di tutti.

Articoli Recenti