mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVPomeriggio Cinque, è deceduto Gianni Tramontano, autore storico del programma: l’addio di...

Pomeriggio Cinque, è deceduto Gianni Tramontano, autore storico del programma: l’addio di Barbara D’urso

Gianni Tramontano, autore storico di "L'addio" di Barbara D'Urso, è morto a 63 anni. Sul suo profilo Instagram si legge: "Non sarai più solo nella tua grandezza".?
Al termine dell'ultima puntata di ieri, venerdì 24 febbraio diBarbara d'Urso ha una tristissima notizia per i telespettatori: purtroppo è scomparso uno degli autori storici del suo spettacolo: Gianni Tramontano. Dimostra che il legame professionale tra i due si è da tempo trasformato in una bellissima amicizia. Si chiamava Gianni Tramontano e stasera ci ha lasciati. "Frustrato da questa perdita, l'ospite ha voluto mandare un grande abbraccio a tutti coloro che sono stati al fianco dell'autore fino alla fine della sua vita: "Voglio dare un grande abbraccio alle sorelle e alla famiglia". Ciao Jenny, sarai sempre nel mio cuore". E infatti è proprio sul Twitter della D'Urso che la conduttrice ha postato questa foto del suo caloroso addio: Tuttavia, nella puntata delle cinque del pomeriggio, è impossibile non parlarne Grande Fratello VIP ormai quasi esaurito Sei mesi: uno dei protagonisti è ovviamente In quest'ultimo caso, la D'Urso ha invitato come ospite Roberto Alessi, che non credeva a quanto Soleil aveva annunciato che c'era una A così- chiamato fidanzato ti sta aspettando.

Il programma "L'addio di Barbara D'Urso" ha perso uno dei suoi autori storici, Gianni Tramontano.

Nei giorni scorsi, "Pomeriggio 5" ha perso una colonna portante: è morto Gianni Tramontano, autore storico del programma e direttore creativo di Barbara d'Urso. La conduttrice lo ricorda così:

"Gianni Tramontano è stato un grande autore e direttore creativo per me. Era un uomo intelligente ed estremamente competente, ma soprattutto era un amico. Ci legava una grande stima reciproca. Avevo il piacere di lavorare con lui fin dagli inizi della mia carriera televisiva e lo ricordo sempre con affetto e gratitudine".

Gianni Tramontano, autore storico del programma "L'addio di Barbara D'Urso", è morto a 73 anni

Aveva 73 anni ed era malato da tempo

Lo ricordiamo così:

Gianni Tramontano è stato un grande autore televisivo, noto soprattutto per il suo impegno nella realizzazione dei programmi di Barbara D'Urso. Con la sua scomparsa, il mondo della tv perde un grande professionista.

Articoli Recenti